Tommaso Zorzi piange per la nonna morta: “Non ce la faccio”

 

MomTommaso Zorzi piange al Grande Fratello Vip 2020 ricordando la nonna, morta di recente: l’influencer in lacrime.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi piange al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Momento difficile per Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer si è lasciato andare alle lacrime di fronte alle lasagne, un piatto che non riesce più a mangiare perchè le ricordano la nonna, scomparsa recentemente. Un dolore fresco nel cuore di Tommaso che, di fronte a quel piatto, non ha retto piangendo e isolandosi dai compagni per cercare di mettere a posto i pensieri.

Tommaso Zorzi piange per la nonna: struggente ricordo al Grande Fratello Vip 2020

tommaso-zorzi-
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Di fronte ad un passo di lasagne, nella mente di Tommaso Zorzi sono riaffiorati tutti i suoi ricordi. La scomparsa della nonna si è fatta sentire e, Tommaso, dopo aver rinunciato a mangiare le lasagne, si è chiuso in se stesso piangendo e solo dopo essersi calmato ha raccontato le sue emozioni ai compagni.

“La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare, mi ricorda mia nonna che è scomparsa da poco”, ha ammesso l’influencer tra le lacrime. Non riuscendo a stare insieme al gruppo, Tommaso si è poi isolato dando sfogo ai propri sentimenti.

Un momento di sconforto che Tommaso è riuscito a superare con il sostegno delle persone a lui più vicine nella casa come Stefania Orlando e Francesco Oppini. Ad annunciare la morte della nonna, lo scorso maggio, era stato lo stesso Tommaso.

“Ragazzi sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi. Quindi è per questo che non sono.. che non sono stato attivo. Speriamo di sentirci domani“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tommasozorzi e quelle lasagne che gli ricordano tanto la sua nonna… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 2020, Tommaso, dopo il bacio con Francesco Oppini, ha regalato un momento davvero molto emozionante che ha colpito tutti i telespettatori che hanno seguito il momento in diretta.

Impostazioni privacy