Georgina Rodriguez, dedica a Cristiano Ronaldo: “Sei il mio esempio”

Georgina Rodriguez coccola e sostiene la sua dolce metà, il campione Cristiano Ronaldo risultato positivo al COVID-19. La dedica social della modella 26enne.

Georgina Rodriguez, dedica social a Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Georgina Rodriguez, dedica social a Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il Coronavirus ha colpito anche Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus ha contratto il COVID-19 durante la parentesi con la Nazionale portoghese. L’attaccante bianconero dovrà trascorrere un periodo di isolamento, fa preoccupare intanto il selfie scattato qualche giorno prima dell’accertata positività con i compagni di Nazionale.

Cristiano Ronaldo positivo al COVID-19, il sostegno della compagna Georgina Rodriguez sui social

Georgina Rodriguez, dedica a Cristiano Ronaldo su Instagram (Getty Images)
Georgina Rodriguez, dedica a Cristiano Ronaldo su Instagram (Getty Images)

La Juventus resta in allerta, relativamente tranquilla del fatto che il fuoriclasse trascorrerà l’isolamento a Lisbona. Lontano dalla Continassa e dai campi per qualche settimana, nel frattempo a rincuorare il 35enne di Funchal ci pensa la sua dolce metà Georgina Rodriguez. Una story di supporto da parte della compagna e modella, poche e semplici parole: “Sei la mia ispirazione”. A volte la vicinanza di chi amiamo si rivela essere la miglior cura possibile, in particolare durante momenti così difficili per la salute e, momentaneamente, anche per la carriera di CR7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YESSS 🌹

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Impostazioni privacy