Francesco Totti dopo la morte di papà Enzo: “Ciao sceriffo”

Francesco Totti rompe il silenzio dopo la morte di papà Enzo: “I 10 giorni più brutti della mia vita. Ciao sceriffo”.

francesco totti
Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescototti/

Francesco Totti rompe il silenzio e su Instagram pubblica la prima foto insieme a papà Enzo dopo la sua morte. E’ un lungo e toccante messaggio di addio quello che l’ex capitano della Roma dedica a suo padre, l’uomo che lo ha seguito e accompagnato nel percorso della sua vita aiutandolo a diventare non solo il campione che tutti conoscono, ma anche l’uomo e il padre di una bellissima famiglia.

Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!! Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv“, scrive Totti figlio sui social.

Il saluto di Francesco Totti a papà Enzo: “Buon viaggio sceriffo”

padre francesco totti morto
(Instagram)

Quello tra Francesco Totti e papà Enzo è sempre stato un rapporto speciale come aveva confessato l’ex capitano della Roma in un’intervista rilasciata a Verissimo. La scomparsa del padre lascia un vuoto incolmabile nel cuore di Totti che, dopo aver affrontato il dolore con la sua famiglia, ha voluto dire grazie e chiedere scusa al padre con un messaggio pubblico.

Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!“.

Francesco Totti furioso con un fan
Francesco Totti (Instagram)

“Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà… Anzi… Ciao sceriffo…..Fai buon viaggio”, ha concluso l’ex capitano della Roma.

Impostazioni privacy