Lucrezia Comanducci, chi è la corteggiatrice Uomini e Donne

Chi è Lucrezia Comanducci, la corteggiatrice di Uomini e Donne? E’ la protagonista di un triangolo con Armando Incarnato e Gianluca De Matteis.

lucrezia-comanducci-uomini-e-donne-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/officialfanpagelucrezia/

Bionda e bellissima, Lucrezia Comanducci è la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato le attenzioni sia del tronista Gianluca De Matteis che del cavaliere napoletano del trono over Armando Incarnato. Lucrezia ha così accettato di uscire in esterna con Gianluca e di frequentare fuori da Uomini e Donne Armando Incarnato, ma chi è davvero la corteggiatrice di Uomini e Donne?

Lucrezia Comanducci, ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne tra Gianluca De Matteis e Armando Incarnato

lucrezia-comanducci-uomini-e-donne-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/officialfanpagelucrezia/

Nome e cognome: Lucrezia Comanducci
Data di nascita: 1987
Luogo di nascita: Roma
Età: 33 anni
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: /
Professione: impiegata amministrativa
Famiglia: ha un fratello di nove mesi più piccolo di lei
Tatuaggi: non visibili
Profilo Instagram: @lucreziacomanducci

Lucrezia Comanducci è una delle protagoniste di Uomini e Donne. Con la formula mista voluta da Maria De Filippi e che prevede la presenza, nella stessa puntata, sia del trono classico che del trono over, Lucrezia non è passata inosservata e su di lei hanno posato gli occhi sia Gianluca De Matteis che Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ha ammesso sin dal primo giorno il proprio interesse nei confronti della 33enne corteggiatrice bionda con cui è già uscito.

Anche il tronista romano Gianluca De Matteis ha ammesso di essere interessato alla Comanducci che, tuttavia, dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, dovrebbe scegliere Armando svelando una segnalazione su Gianluca. Dopo la decisione del tronista di rinunciare a lei e la successiva dichiarazione di Lucrezia che ammette di voler continuare la conoscenza con Armando, Maria De Filippi indaga portando la 33enne a svelare una segnalazione: come scrivono le talpe del Vicolo delle News, Lucrezia ha confessato ad un membro della redazione di aver sentito le ragazze lamentarsi di Gianluca definito “moscio”.

lucrezia-comanducci-uomini-e-donne-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/officialfanpagelucrezia/

La Comanducci, dunque, resterà una dama del parterre del trono over di Uomini e Donne? La sua conoscenza con Armando Incarnato finirà bene? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate del dating show di canale 5.

Impostazioni privacy