Gianluca De Matteis, chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Gianluca De Matteis, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Età, altezza, carriera, vita privata e curiosità del nuovo protagonista del trono classico.

Gianluca De Matteis è un tronista di Uomini e Donne. 30 anni, romano e fisioterapista, Gianluca, con i suoi capelli ricci e il suo accento romano, ha già conquistato le attenzioni del pubblico di Uomini e Donne, ma chi è davvero il nuovo tronista del dating show di Canale 5 che affiancherà Davide Donadei nella scelta della donna della sua vita? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Gianluca De Matteis: età, altezza, carriera e vita privata del tronista di Uomini e Donne

gianluca de matteis
Gianluca De Matteis, nuovo tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video

Nome e Cognome: Gianluca De Matteis
Data di nascita: 30 maggio 1990
Luogo di Nascita: Roma
Età: 30 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: fisioterapista
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @_gianlucadematteis_

Gianluca De Mattei è nato a Roma il 30 maggio 1990. Lavora come fisioterapista sia privatamente che in una clinica e ha una sorella a cui è molto legato così come ai suoi genitori. Ha una grande passione per le moto e adora viaggiare al punto da concedersi spesso viaggi in sella. Alle telecamere di Uomini e Donne, ha descritto così le sensazioni che prova quando sale in moto.

“L’asfalto, la strada, la vivi in maniera totalmente differente. Nel senso che gli odori, i colori, i paesaggi che si vedono hanno dei colori, degli odori e dei profumi diversi. E non è tanto un mezzo che ti sposta da un punto A a un punto B. La moto è proprio il percorso che tu fai che ti fa stare bene. Quel silenzio che tu hai mentre stai in moto, te lo vivi, almeno da parte mia, molto intensamente. Penso tanto, ragiono su di me, rifletto”.

Gianluca De Matteis Uomini e Donne
Gianluca De Matteis (Instagram)

L’avventura a Uomini e Donne

gianluca de matteis uomini e donne
Gianluca a Uomini e Donne – Foto Instagram da https://www.instagram.com/uominiedonne/

“Mi piacciono le ragazze semplici e allo stesso tempo femminili, le ragazze che sanno parlare bene l’italiano. Se inizia a sbagliare i congiuntivi per me è tosta. Esiste nella vita il ruolo della corteggiatrice e del tronista. Poi alcune volte si confondono, ma tutto dipende dal rapporto che si crea. Se c’è intesa tra due persone non c’è più bisogno di un ruolo. Come un bel gioco, bisogna essere un po’ stron*i e un po’ buoni”, ha dichiarato durante la presentazione a Uomini e Donne.

Dopo essere uscito con Camilla che, ha frequentato anche Davide Donadei per poi dichiararsi per lui, Gianluca si è concentrato su Gabriella, ma soprattutto su Lucrezia, bellissima corteggiatrice bionda che ha attirato anche le attenzioni di Armando Incarnato, cavaliere del trono over. A sciogliere il triangolo amoroso è stato Gianluca lasciando libera Lucrezia che ha poi ammesso che avrebbe comunque scelto Gianluca. Chi sarà, dunque, la scelta del tronista romano?

 

 

Impostazioni privacy