Elettra Lamborghini, dolore atroce: “Com’è potuto accadere?”

Dolore atroce per Elettra Lamborghini: la cantante ha detto addio alla sua adorata cavalla con cui ha condiviso 16 anni di vita: “Com’è potuto accadere amore mio?”.

Elettra Lamborghi

Una settimana dopo la grande gioia per il matrimonio con Afrojack, Elettra Lamborghini sta vivendo un dolore enorme. La cantante ha detto addio alla sua adorata cavalla. Nelle scorse ore, sui social dove condivide con i fans i vari momenti della sua vita privata e professionale, la Lamborghini aveva rivolto un appello a tutti i suoi followers esortandoli a pregare per la sua cavalla. Prepoccupatissima per le condizioni della sua cavalla, Elettra aveva chiesto a tutti i suoi fans di unirsi alle sue preghiere sperando di poter riabbracciare presto il suo fedele amico. Purtroppo, la fidata amica di Elettra non ce l’ha fatta e la Lamborghini condivide con i suoi followers il suo dolore.

Elettra Lamborghini peoccupata per il suo cavallo: “La opereranno adesso”

elettra lamborghini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/

Innamoratissima della sua cavalla con cui condivide i momenti felici e spensierati delle sue giornate, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Elettra che ai microfoni di Verissimo ha dato consigli su come trovare marito, aveva fatto sapere ai fans di essere molto preoccupata per la sua salute. Dopo aver pubblicato la foto che vedete qui in alto con cui si mostrava sorridente e felice con la cavalla con cui ha condiviso 16 anni della sua vita, Elettra aveva poi chiesto ai fans di pregare affinchè la sua “fedele amica” si riprenda il prima possibile.

“Alla fine ho accettato, non ho avuto scelta, ha male, nonostante in molti mi abbiano detto di non operarla perchè non serve a niente, ho voluto tentare. In quel momento cosa fai? La lasci col dolore o la sopprimi? La opereranno adesso, mandatele tante preghiere, vi prego. 16 anni insieme, non ci voglio credere”, ha scritto Elettra.

elettra lamborghini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/

“Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere. Ero sicura che sarebbe andato tutto bene. Sei sempre stata cosí forte. Ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo.
Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica. Solo 21 anni non, ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quando ti ho visto per la prima volta. Eri cosí bella e bisbetica. Mi sento cosí male per averti fatta operare. Non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un’eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te. Ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita. Mi sento cosí vuota. Pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare. Sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita. Sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te. Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno. Per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20″.

 

Impostazioni privacy