Elisabetta Gregoraci: “Voglio fare l’amore con te”. Pretelli spiffera tutto

Elisabetta Gregoraci si sarebbe lasciata andare confessando a Pretelli di voler fare l’amore con lui. Lui spiffera tutto al Gf Vip.

elisabetta-gregoraci e pierpaolo pretelli
La confessione di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – Screenshot da video

Elisabetta Gregoraci si sarebbe lasciata andare con Pierpaolo Pretelli a cui avrebbe confessato di voler fare l’amore con lui. A confessarlo a Matilde Brandi è stato lo stesso ex velino che, sin dal primo giorno in cui la Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha avuto occhi solo per lei. La confessione di Pretelli ha scatenato l’entusiasmo di Matilde Brandi, prima fan della coppia.

Elisabetta Gregoraci, la confessione d’amore a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 2020

pierpaolo-pretelli-matilde-brandi-gf-vip
Pierpaolo Pretelli e Matilde Brandi parlando di Elisabetta Gregoraci – Screenshot da video

Cosa ha raccontato Pierpaolo Pretelli a Matilde Brandi? L’ex velino di Striscia la Notizia è sempre più preso da Elisabetta Gregoraci e spesso parla di ciò che prova con le altre donne della casa. In Matilde Brandi ha trovato una valida confidente a cui, nelle scorse ore, da un video pubblicato su Twitter, sembrerebbe svelare una confessione molto intima che le avrebbe fatto l’ex moglie di Flavio Briatore che ha parlato di lei in un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

Lei mi ha detto una cosa, mi f a’voglio fare l’amore con te’“. Sono state queste le parole dette da Pierpaolo Pretelli che hanno letteralmente spiazzato la Brandi che, nei giorni scorsi, aveva consigliato al coinquilino di essere più deciso nel suo corteggiamento. La Brandi, pur mostrando tutto il suo entusiasmo, consiglia all’amico di andare con i piedi di piombo per il vissuto della Gregoraci che, alle spalle, ha un passato importante. Il riferimento è a Flavio Briatore il cui matrimonio sarebbe finito per un motivo che la Gregoraci ha svelato a Patrizia De Blanck.

Lei è rinata, ha una luce diversa. si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà“, ha poi aggiunto la Brandi mentre Pretelli, molto sicuro di sè e di ciò che potrebbe dare alla showgirl, aggiunge – “Piano piano voglio portarti a non pensare più”. Tra i due, dunque, nascerà davvero l’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2020?

Impostazioni privacy