Luana fidanzata morta Francesco Oppini: “Mi ha insegnato a sorridere”

Luana è la fidanzata morta di Francesco Oppini. Il toccante ricordo al Grande Fratello Vip 2020: “Mi ha insegnato a sorridere”.

luana fidanzata morta francesco oppini-
Francesco Oppini e Luana, la fidanzata morta in un incidente – Foto Instagram

Luana, è la fidanzata di Francesco Oppini, morta in un tragico incidente stradale tra il 17 e 18 ottobre del 2006, il giorno del suo venticinquesimo compleanno. Un dolore enorme per il figlio di Alba Parietto e Francesco Oppini che ha ricordato Luana nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Nel fare la linea della vita, Francesco ha ripercorso le varie fasi della sua vita. Oltre a parlare della separazione dei genitori, non ha trattenuto le lacrime ricordando Luana che è stata un grande amore.

Francesco Oppini ricorda Luana, la fidanzata morta in un incidente nel 2006

luana fidanzata morta francesco oppini-
Francesco Oppini e Luana, la fidanzata morta in un incidente – Foto Instagram

Sono parole toccanti quelle che ha usato Francesco Oppini per ricordare Luana, una ragazza con cui ha condiviso un pezzo di vita e che è stata importante per lui.“Era un amore fresco, appena sbocciat. Il giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente nella notte uscendo da lavoro. E’ stata una cosa troppo forte. Se oggi sono così lo devo a lei perchè mi ha insegnato a sorridere”, ha detto il figlio di Alba Parietti e Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Anche Alba Parietti, il 17 ottobre 2019, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto su Instagram dedicandole delle dolcissime parole.

“Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006. Era il giorno del tuo 25 esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mi figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare.
Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile .Ma tu sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana ❤️nei miei occhi per sempre”. 

francesco oppini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/francesco_oppini_82/

Oggi, Francesco è fidanzato con Cristina Tomasini.

Impostazioni privacy