Cristina Tomasini, fidanzata Francesco Oppini: “Il mio tutto”

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini: nella casa del Grande Fratello Vip lui le dichiara amore e lei ricambia sui social.

cristina-tomasini-fidanzata-francesco-oppini
Cristina Tomasini, fidanzata Oppini – Foto da https://www.instagram.com/francesco_oppini_82/

Si chiama Cristina Tomasini la fidanzata di Francesco Oppini ed è una ragazza riservata e lontana dal mondo dello spettacolo di cui il figlio di Alba Parietti è innamoratissimo come ha confessato lui stessa nella casa del Grande Fratello Vip 2020 a Stefania Orlando. Cristina e Francesco Oppini sono fidanzati da due anni fa e sono praticamente inseparabili anche se non vivono ancora insieme anche se, nella casa più spiata d’Italia, Francesco ha confessato il desiderio di iniziare una convivenza.

Cristina Tomasini e l’amore con Francesco Oppini: “E’ la mia vita”

cristina-tomasini-fidanzata-francesco-oppini
Cristina Tomasini, fidanzata Oppini – Foto da https://www.instagram.com/francesco_oppini_82/

E’ un grande amore quello che lega Francesco Oppini e Cristina Tomasini che, su Instagram, ha dedicato al fidanzato delle dolci parole d’amore. Sei il mio amore, il mio universo, la mia vita, sei il mio tutto. Ti amo follemente“. Cristina, su Instagram, ha un profilo privato e non ama le luci dei riflettori. Attualmente vive a Bergamo mentre Francesco a Milano.

Ai microfoni del settimanale Chi, la Tomasini ha raccontato i progetti di vita che condivide con il fidanzato Francesco. “Abbiamo tanti progetti da realizzare. Lui è un ragazzo semplice, a volte è fumantino, anche se si è calmato, ma in un contesto come il Gf Vip potrebbe sentirsi sotto pressione. Paura delle altre? Francesco è rispettoso e mi ha assicurata”.

Della suocera Alba Parietti, invece, ha detto: “Con Alba ho un rapporto bellissimo. All’inizio avevo timore, ma adesso per me è un punto di riferimento. A volte usciamo a cena solo io e lei e quando ho un problema la chiamo”.

Un rapporto bello e profondo quello che c’è tra Cristina ed Alba Parietti che, parlando della storia d’amore che la Tomasini sta vivendo con il figlio Francesco, ha detto: “Francesco ha questa meraviglia di fidanzata che è Cristina Tomasini, la nuora che ogni madre sogna, un rapporto bellissimo, calma mia figlio, lo rende felice, lo rasserena, gli dà gioia, è riflessiva”, ha detto ai microfoni di Oggi è un altro giorno nella puntata trasmessa il 25 settembre 2020 svelando di sognare di poter diventare nonna. Prima di Cristina, Francesco Oppini ha vissuto il dolore della morte della fidanzata Luana.

 

Impostazioni privacy