Tommaso Zorzi ha lasciato il Grande Fratello Vip: febbre a 39

Tommaso Zorzi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5: l’influencer portato di corsa in isolamento per febbre a 39.

Tommaso Zorzi sta male al gf vip
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi lascia nuovamente la casa del Grande Fratello Vip 5. L’influencer, nelle scorse ore, si è sentito ancora male e quando il termometro ha segnato 39, gli autori l’hanno portato nuovamente fuori dalla casa. Attualmente si troverebbe in un loft vicino alla casa di Cinecittà, isolato e accessibile ai medici.

Tommaso Zorzi, già nei giorni scorsi, era stato portato fuori dalla casa. Non si tratta di Covid 19. Come ha spiegato Biagio D’Anelli durante la puntata di Mattino 5 del 21 settembre, pare che Zorzi soffra di una forte forma di sinusite che gli provoca febbre alta e che gli sta causando grandissimi problemi.

Tommaso Zorzi, febbre a 39 al Grande Fratello Vip 5: fuori dalla casa definitivamente?

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi – Screenshot da video

Per la seconda volta consecutiva, Tommaso Zorzi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5. L’influencer, il giorno successivo all’ingresso nella casa, aveva già accusato un malore che gli aveva procurato la febbre e convinto gli autori ad isolarlo dal resto del gruppo per sottoporlo a tutte le analisi del caso. Successivamente, Zorzi è rientrato nella casa, ma la situazione nelle scorse ore è precipitata nuovamente con la febbre che è salita fino a 39.

Come ha spiegato Federica Panicucci nella puntata di Mattino 5 del 21 settembre, ha spiegato che, al momento, non si hanno molte informazioni sullo stato di salure di Zorzi. “Non sappiamo se sia già ricoverato o sia ancora isolato da qualche parte”, ha spiegato la conduttrice augurando una pronta guarigione a Zorzi. Anche gli altri opinionisti di Mattino 5 tra cui anche Biagio D’Anelli si sono augurati di vedere rientrare Zorzi nella casa che è destinato ad essere un vero protagonista del reality.

Quale sarà, dunque, il futuro di Zorzi al Grande Fratello Vip 5? Alfonso Signorini spiegherà la situazione nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda questa sera?

Impostazioni privacy