Malgioglio contro Fausto Leali: “Vomitevole provocazione ad Enock”

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Fausto Leali dopo il nuovo scivolone fatto al Grande Fratello Vip 5: “Vomitevole provocazione quella fatta ad Enock”.

malgioglio-leali-gfvip
Malgioglio attacca Fausto Lealie – Foto Instagram

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Fausto Leali. Il famoso paroliere, grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, attacca duramente Leali che, nelle scorse ore, è finito nella bufera per aver parlato della differenza tra il termine “nero” e “neg*o”. Malgioglio, dopo aver saputo quanto accaduto, esprime la propria opinione su Instagram pubblicando una foto di Enock e scrivendo un lungo post contro il cantante.

Malgioglio contro Fausto Leali al Grande Fratello Vip 5: “Le tue bravate sono orribili”

Malgioglio smentisce il ritorno al GF Vip
Malgioglio (Instagram)

Malgioglio non scusa Fausto Leali e condanna duramente le sue parole nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, intorno al cantante, si è sollevata una durissima polemica. Leali, infatti, davanti ad Enock, si è lanciato in una conversazione durante la quale ha fatto notare agli altri concorrenti la differenza tra il termine “nero” e “neg*o”. Le parole di Leali non sono piaciute ad Enock che, con un tono sereno, ha cercato di far capire al cantante l’errore che stava commettendo.

Oggi, a scagliarsi contro Leali è Malgioglio. “Leggo in ritardo la notizia riguardante il meraviglioso Enock, concorrente del Grande Fratello e della provocazione vomitevole da parte di Fausto Leali. Dire negro è mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili”, scrive il famoso paroliere.

“Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter perchè le discriminazioni fanno male al cuore, percheè ogni tipo di razzismo è una terribile bestia che non si riesce più a tollerare. La tua presenza al Grande Fratello non mi fa né caldo e né freddo. Che tu sia dentro la casa non è cosi speciale e a me non suscita curiosità. Quello che dovresti invece fare è giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po’ di allegria. Magari canta qualche stornello di una tua canzone in cambio di dire c……te. Appari ombroso. Peccato!“, aggiunge ancora il paroliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo in ritardo la notizia riguardante il meraviglioso @enock17 concorrente del @grandefratellotv e della provocazione vomitevole da parte di Fausto Leali. Dire negro e mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili. Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter , perche” le discriminazioni fanno male al cuore, perche’ ogni tipo di razzismo e’ una terribile bestia che non si riesce più a tollerare. La tua presenza al @grandefratello non mi fa né caldo e né freddo. Che tu sia dentro la casa non e’ cosi speciale e a me non suscita curiosita”. Quello che dovresti invece fare e’ giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po’ di allegria…. magari canta qualche stornello di una tua canzone….in cambio di dire c……te . Appari ombroso. Peccato! Speriamo che @alfisignorini ti mostri qualche filmato , per farti vedere e capire di come ancora oggi nel mondo vengono umiliate e derisi la gente con la pelle nera e non aggiungo altro perche’ aumenta il mio dolore.Io sono sempre vicino a voi ragazzi della pelle di luna e bella come una giornata luminosa. Vi adoro. @mb459 Mario Balotelli.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Infine, Malgioglio lancia un appello ad Alfonso Signorini affinchè mostri a Leali qualche filmato “per farti vedere e capire di come ancora oggi nel mondo viene umiliata e derisa la gente con la pelle nera”.

Impostazioni privacy