Elisabetta Gregoraci: primo bacio nella casa del GF Vip

Elisabetta Gregoraci, incidente hot e primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 5: l’ex moglie di Flavio Briatore infiamma il web.

elisabetta gregoraci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

Elisabetta Gregoraci infiamma la casa del Grande Fratello Vip 5. Bellissima, semplice e molto disponibile, si è inserita nei meccanismi già collaudati nella casa in punta di piedi trascorrendo le sue prime ore nella casa con i concorrenti che sono entrati con lei. Oltre alla Gregoraci, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 ha varcato la famosa porta rossa anche Myriam Catania. Con la nipote di Simone Izzo, la Gregoraci ha dato vita al primo momento “piccante” della quinta edizione del reality show.

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 5

elisabetta gregoraci e myriam catania
Elisabetta Gregoraci e Myriam Cataniua – Screenshot da video

La prima notte nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stata abbastanza movimentata per i nuovi inquilini. Conclusa la diretta con Alfonso Signorini, i concorrenti si sono ritrovati a tavola dove si è anche consumata una lite tra Francesca Pepe e Tommaso Zorzi. Alla fine della cena, durante la quale hanno bevuto un po’, i concorrenti si sono ritrovati in giardino dove Elisabetta e Myriam Catania si sarebbero lasciate andare ad un gesto d’affetto.

Come fa sapere Il Tempo, la Catania, in giardino, ha abbracciato e baciato la Gregoraci. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip si cononoscono da tempo e sarebbero felici di poter affrontare l’avventura insieme. L’ex moglie di Flavio Briatore ha assecondato Myriam Catania ricambiando i baci e gli abbracci. Ad un certo punto, però, la Gregoraci si sarebbe staccata girando la faccia. Myriam, però, avrebbe continuato a darle i bacini fino a scoccarle un bacio a stampo.

Entrambe mamme, Elisabetta e Myriam Catania sono pronte a farsi forza a vicenda per non sentire troppo la mancanza dei rispettivi bambini.

Impostazioni privacy