Home Reality Show Uomini & Donne Ludovica Valli è incinta: “Un cuore in più batte dentro di me”

Ludovica Valli è incinta: “Un cuore in più batte dentro di me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:47
CONDIVIDI

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice, è incinta. Il commovente annuncio su Instagram: Un cuore in più batte dentro di me”.

Ludovica Valli è incinta del primo figlio. La sorella di Beatrice Valli aspetta un bambino dal fidanzato Gianmaria, un imprenditore 36enne che le ha rapito il cuore e regalato la voglia di mettere radici costruendo una famiglia insieme. Ad annunciare il lieto evento è stata l’ex tronista di Uomini e Donne pubblicando un dolcissimo video sui social in cui lei, il fidanzato Gianmaria e il cagnolino Ettore camminano sulla spiaggia felici mostrando per la prima volta il dolce pancino di Ludovica.

Ludovica Valli incinta: “Realizzo uno dei sogni più grandi con il mio amore grande”

ludovica valli
Ludovica Valli incinta – Foto Instagram da https://www.instagram.com/valliludovica/

Dopo Beatrice Valli, diventata mamma pochi mesi fa della piccola Azzurra, anche l’altra sorella Valli, Ludovica, conosciuta dal pubblico anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista è incinta. L’annuncio è arrivato attraverso un video e un lungo messaggio con cui Ludovica ha ripercorso le tappe della sua vita che l’hanno portata ad essere la donna serena e felice di oggi.

“La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia”, ha scritto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Tantissimi gli auguri ricevuti da Ludovica che sta vivendo l’emozione più grande della sua vita. Oltre a Beatrice, Ludovica ha anche un’altra sorella, Eleonora Valli, anche lei mamma di due bambini.