Giancarlo Magalli torna a I fatti vostri: frecciatina ad Adriana Volpe

Giancarlo Magalli è tornato al timone de I fatti vostri con una nuova compagna d’avventura, Samanta Togni e lancia una frecciatina ad Adriana Volpe.

magalli-pace-adriana-volpe
Magalli tende la mano ad Adriana Volpe – Foto Instagram

Giancarlo Magalli è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione de I fatti vostri, il programma di Raidue che, anche quest’anno, farà compagnia ai telespettatori per tutta la stagione. Lo storico conduttore Rai, quest’anno, ha una nuova compagna d’avventura. Si tratta dell’ex maestra di Ballando con le stelle, Samanta Togni che ha preso il posto di Roberta Morise. Nel presentare la nuova compagna d’avventura, Magalli ha lanciato indirettamente una frecciatina ad Adriana Volpe, volto quotidiano di Tv8 dove conduce ogni giorno il programma. Ogni mattina.

Giancarlo Magalli, attacco in diretta ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo: “Magari torneranno quando sarò morto”

magalli-pace-adriana-volpe
Magalli tende la mano ad Adriana Volpe – Foto Instagram

Nel dare il benvenuto alla nuova squadra de I Fatti vostri e al pubblico di Raidue. durante la prima puntata della nuova stagione de I Fatti vostri, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni rivolte tra le righe ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo che hanno lasciato la trasmissione nel corso degli anni.

“È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto”, ha detto Magalli aprendo la prima puntata.

Un riferimento che è stato immediatamente interpretato dal popolo del web come un chiaro riferimento alla Volpe che si è recentemente espressa nuovamente sul collega e a Cirillo con cui i rapporti continuano ad essere tesi. Magalli, dunque, è pronto a fare compagnia ai telespettatori conducendo lo storico programma di Raidue che che, nel corso degli anni, ha subito diversi cambiamenti. Sono stati tanti i conduttori che si sono alternati, finora, alla guida del programma. Tra quelli più amati ci sono sicuramente Fabrizio Frizzi e Alberto Castagna che conducevano la trasmissione anche in prima serata.

Adriana Volpe
Adriana Volpe replica alla frecciata di Magalli (Screen)

Come risponderà la Volpe a Magalli? Lascerà correre o replicherà all’interno del suo programma?

Impostazioni privacy