Michela Quattrociocche: bacio mozzafiato col fidanzato Giovanni Naldi

Michela Quattrociocche innamoratissima del fidanzato Giovanni Naldi: top e leggins mentre lo bacia appassionatamente, foto.

michela quattrociocche e giovanni naldi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Michela Quattrociocche bacia appassionatamente il fidanzato Giovanni Naldi su Instagram dedicandogli anche dolci parole d’amore. L’attrice di Scusa ma ti chiamo amore, dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani, ha ritrovato il sorriso accanto a Giovanni Naldi con cui si mostra serena e felice sui social. La Quattrociocche ha così pubblicato una nuova foto che sta facendo impazzire tutti i suoi followers.

Michela Quattrociocche, fisico e bacio mozzafiato con il fidanzato Giovanni Naldi

michela quattrociocche e giovanni naldi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Al tramonto, in giardino, Michela Quattrociocche bacia appassionatamente il fidanzato Giovanni Naldi. Con un look sportivo formato da leggins e top, l’attrice si lascia prendere tra le braccia dall’uomo che l’ha fatta nuovamente innamorare dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani da cui ha avuto due figlie, Aurora e Diamante.

“Il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di t”, si legge nella didascalia che accompagna la foto e che ha conquistato i fans, felici di vederla nuovamente serena e innamorata.

Per la Quattrociocche è stata un’estate all’insegna dell’amore. Sicura del rapporto con Giovanni Naldi, è uscita allo scoperto pubblicando sul proprio profilo Instagram foto con cui ha tirato fuori la sua parte più romantica.

Il nuovo amore di Michela Quattrociocche, insieme alla sorella Adele, è l’erede di un impero creato dal bisnonno di cui diversi hotel extralusso tra cui l’Hotel Parco dei Principi dove sarebbe avvenuto il fatidico incontro tra i due come ha fatto sapere Chi. Tra la Quattrociocche e Giovanni Naldi ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine che avrebbe portato l’imprenditore ad un lungo corteggiamento a cui, poi, l’attrice avrebbe ceduto come dimostra l’amore che oggi li unisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno di scuola 🥳🥳🥳🥳😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Serena, felice e innamorata, la Quattrociocche, negli scorsi giorni, ha anche dedicato un bellissimo post alle sue bambine, Aurora e Diamante, alle prese con il nuovo anno scolastico.

Impostazioni privacy