Briatore smentisce di avere il Covid: “Ho solo una forte prostatite”

.Flavio Briatore fa chiarezza sulle sue condizioni di salute smentendo di avere il Covid-19. “Ho solo una forte prostatite”. 

Flavio Briatore ha voluto fare chiarezza in merito alle sue condizioni di salute dopo che ieri si era diffusa la notizia di un suo ricovero al San Raffaele di Milano per Covid-19.

L’imprenditore ha spiegato nelle ultime ore alla giornalista del Corriere della Sera Candida Morvillo come stanno le cose. Smentendo di essere affetto da Covid-19, Briatore ha dichiarato: “Ho solo solo una forte prostatite”.

Domenica sera l’imprenditore si era recato al San Raffaele di Milano dove poi è stato ricoverato. “Intanto che ero qui ho fatto il tampone ma ancora non so se sono positivo” avrebbe spiegato alla Morvillo.

Dopo che nella giornata di martedì 25 agosto si era diffusa la notizia della positività al Covid dell’imprenditore, in serata era intervenuta l’amica Daniela Santanché. La stessa avrebbe riferito nell’ultima puntata di “In onda” su La7 che Briatore era ricoverato per una recidiva di prostatite.

Intanto al Billionaire sono stati trovati altri 52 casi positivi al Covid tra lo staff del locale che si aggiungono agli altri 11 facendo salire la lista a 63 persone.

flavio briatore prostatite
Flavio Briatore (Getty Images)
Impostazioni privacy