Sorella di Sharon Stone: positiva al Coronavirus

0
3

L’attrice Sharon Stone, in un post su Instagram ha confermato la positvità al Covid-19 della sorella minore Kelly. Dice a tutti “Indossate la mascherina”.

Sharon Stone ha comunicato la positività della sorella minore, Kelly al Covid-19. Inoltre ha puntato il dito contro le persone che sottovalutano ancora il virus, infatti scrive così“Indossate la mascherina, per favore”.

L’appello è stato ripetuto anche dai medici e dalle istituzioni, purtroppo ci sono ancora tantissime persone che credono che il il virus sia lontano, ma purtroppo non è così. Infatti, basti pensare agli ultimi avvenimenti accaduti che hanno confermato anche la chiusura delle discoteche, con obbligo delle mascherine

L’attrice condivide la stanza dell’ospedale dove la sorella è ricoverata, si possono vedere le attrezzature e i dispositivi di protezione anti-contagio. Quello che preoccupa maggiormente l’attrice Sharon Stone è che la sorella soffre di una malattia cronica che colpisce il suo sistema immunitario e che la rende immunodepressa.