Belen Rodriguez | A Capri con Nina Moric: pace tra le donne di Corona

Nina Moric ha finalmente seppellito l’ascia di guerra contro Belen Rodriguez: le due hanno ballato e cantato assieme in un locale di Capri. I video impazzano su IG.

Nina Moric
Nina Moric (Fonte: Instagram)

Nina Moric sta vivendo un periodo di nuova serenità che, sul suo profilo Instagram, la modella ha definito “rebirth”, cioè rinascita.

Parte integrante della rinascita di Nina è l’imprenditore napoletano che ormai da circa due mesi fa coppia fissa con lei e che, dopo un periodo di “anonimato” ormai si fa vedere tranquillamente in video e in foto con la sua nuova fiamma.

I due hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Capri. Hanno scelto un albergo extra lusso e hanno scelto, per divertirsi, uno dei più famosi locali dell’isola.

A Capri e proprio nella sera in cui Nina ha deciso di dare spettacolo durante il Karaoke organizzato all’Anema e Core, c’era Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Lembo (@gianluigi_lembo) in data:

Le due si sono date a lungo battaglia mentre la Rodriguez era la compagna ufficiale di Fabrizio Corona. All’epoca la Moric accusò Belen di aver traumatizzato Carlos girando nuda per casa mentre Carlos era con il padre.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Nina Moric e Belen Rodriguez: duro confronto in tribunale

Da allora sono passati davvero molti anni ed entrambe si sono lasciate alle spalle la relazione con Fabrizio Corona: mentre la Moric sembrava entusiasta all’idea di potersi finalmente riappacificare con Belen, quest’ultima non è sembrata affatto entusiasta della situazione.

Belen Rodriguez e Nina Moric: pace e amore a Capri

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric (Fonte: Instagram)

Nina Moric sembrava più decisa che mai a dare spettacolo la scorsa notte a Capri. Nei video che sono stati girati durante la serata ad Anema e Core, Nina era veramente su di giri e si è dimostrata particolarmente affettuosa nei confronti di Belen.

La sudamericana, per essere cortese, ha accettato con classe e con misura gli eccessi di Nina, ma non è sembrata abbastanza entusiasta da ricambiare con lo stesso trasporto.

Nei video che sono stati girati dagli ospiti del locale e che ormai girano su Instagram, si vedono Belen e Nina cantare al karaoke la canzone Ti Amo di Umberto Tozzi e Nina che si avvicina con decisione alla Rodriguez, la quale rimane più sulle sue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REAL TV WITH YOU (@realtvwithyou) in data:

Anche nelle foto che sono state scattate durante la serata e successivamente pubblicate, si nota che è la Moric a cercare ripetutamente il “contatto” con Belen, probabilmente per dimostrare che il passato è passato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Nina Moric, uno sfogo choc contro Belen – VIDEO

Si potrebbe anche pensare, se si volesse essere maligni, che la Moric abbia deciso di mettersi sotto i riflettori “approfittando” della presenza di Belen, attirando il più possibile l’attenzione degli ospiti del locale e dei social. Se così fosse, ci è riuscita perfettamente.

Dev’essere stato anche il pensiero di Belen la quale, mentre la Moric rubava letteralmente la scena al cantante del locale, non ha detto una parola ma ha fatto alcune espressioni che hanno detto molto più di un intero discorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Trash Insider (@thetrashinsider) in data:

Si ha quasi l’impressione che la serata di Belen sia stata rovinata dall’ingombrante presenza di Nina, ma potrebbe essere un’idea sbagliata!

Impostazioni privacy