Paolo Ruffini, nuovo amore | Con chi ha sostituito Diana del Bufalo

Paolo Ruffini ha una nuova compagnia, il settimanale ‘Chi’ sembra certo. Lei si chiama Simona, vive a Roma e si stanno frequentando

Paolo Ruffini è di nuovo innamorato? Sembra di sì, almeno a giudicare le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale ‘Chi’. L’attore e regista toscano, reduce dalla separazione con Diana Del Bufalo che ha provocato anche molte polemiche, ora sta frequentando un’altra donna. Lei si chiama Simona, vive a Roma e i due si stanno frequentando. In particolare, quando sono stati sorpresi dai paparazzi, rientravano da un evento mondano e sembravano molto complici.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Ruffini | Deianira smaschera Vanya Stone? “Nessuno è fesso”

Nel frattempo, comunque, anche Diana Del Bufalo (attrice lanciata da ‘Amici’) si è consolata uscendo con Edoardo Tavassi fratello dell’ex gieffina Guendalina. Paolo Ruffini invece fino ad oggi era scomparso dal radar del gossip ma ci rientra a pieno titolo. Di recente, intervistato da ‘SuperguidaTv’, aveva spiegato i suoi programmi futuri. Non sa se ci sarà una nuova edizione de ‘La pupa e il secchione’, nonostante il successo di ascolti. Ma intanto a settembre sarà sul set per dirigere ‘Rido perché ti amo’, il suo nuovo film rimandato a causa del Covid-19.

Paolo Ruffini (Getty Images)

 

Impostazioni privacy