Paolo Ruffini | Deianira smaschera Vanya Stone? “Nessuno è fesso”

Paolo Ruffini | Deianira Marzano ha difeso l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo facendo alcune insinuazioni sul conto di Vanya Stone che ha lanciato forti accuse nei confronti del conduttore di Colorado

paolo ruffini a verissimo
Ruffini parla della rottura con Diana Del Bufalo – Fonte Instagram

Paolo Ruffini, nelle scorse ore, è al centro del gossip a causa di alcune segnalazioni fatte dalla modella Vanya Stone.

Vanya, dopo essere stata scartata dal cast de La Pupa e Il Secchione senza nessun motivo apparente, ha dichiarato di avere avuto una relazione con il conduttore di Colorado mentre quest’ultimo era impegnato con l’attrice Diana Del Bufalo.

La blogger Deianira Marzano ha però fatto chiarezza sulla vicenda, commentando non solo quanto accaduto ma pubblicando anche una segnalazione che sembra mettere un punto sull’intera vicenda.

Leggi anche:

Televisione | Paolo Ruffini pronto per il remake de “La pupa e il secchione”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Paolo Ruffini: Deianira Marzano smaschera Vanya Stone

Paolo Ruffini
Fonte: Instagram @paolinoruffini

Paolo Ruffini ha ricevuto delle forti accuse da parte di Vanya Stone, ma la blogger Deianira Marzano ha fatto chiarezza sull’intera vicenda.

Deianira ha contattato personalmente la modella, visto che in un primo momento credeva alle sue parole, ma ha notato che dopo aver confidato di essere stata l’amante di Ruffini, mentre quest’ultimo era impegnato con Diana Del Bufalo, la ragazza ha reso il suo profilo Instagram privato.

Vanya Stone si è giustificata affermando che ha reso privato il suo profilo social soltanto perché è stata vittima di insulti, ma Deianira le ha fatto notare che gli insulti si ricevono anche impostando l’account in maniera privata. Che la modella voglia sfruttare Paolo Ruffini per avere una maggiore visibilità?

“Quando dovevi entrare nel cast de La Pupa e il Secchione” ha esordito Deianira “Ti stava bene intrattenere l’amicizia con lui, invece quando poi non sei entrata lo sputt*ni?”

“Qua nessuno è fesso! Perché ti intrattenevi l’amicizia con lui volevi scavalcare le altre ragazze?” ha proseguito la blogger.

Inoltre, Deianira ha pubblicato uno screen di una segnalazione che l’è arrivata, che le ha fatto notare che Paolo Ruffini non taglia la barba da un bel po’ di tempo e nelle foto postate appare piuttosto corta, facendo intuire che le foto siano vecchie.

Che Paolo Ruffini sia stato incastrato da Vanya? D’altronde lui ha sempre dichiarato di aver amato Diana Del Bufalo e di soffrire a causa di tutta questa situazione.

diana del bufalo e paolo ruffini
Foto Instagram
Impostazioni privacy