Home Attualità Alex Zanardi | Stop ai bollettini medici. Ad ora resta stabile e...

Alex Zanardi | Stop ai bollettini medici. Ad ora resta stabile e grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
CONDIVIDI

Stop ai bollettini medici di Alex Zanardi. Così è stato deciso in accordo con la famiglia dell’ex pilota, almeno finché non ci saranno variazioni significative. Le condizioni al momento restano stabili e gravi. 

Restano stazionarie le condizioni dell’ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Le Scotte di Siena.

Il bollettino diramato questa mattina conferma che l’atleta paralimpico bolognese resta “stabile e grave” dopo aver trascorso cinque notti di degenza. Leggi anche Alex Zanardi cresce la speranza | nei prossimi giorni il risveglio

I medici hanno affermato che per chi riporta un trauma cranico di questa entità occorre restare sedati per almeno dieci giorni, per questo bisognerà aspettare.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Alex Zanardi incidente | Il figlio Niccolò su Instagram: non ti lascio

Ma quello di oggi sarà l’ultimo bollettino perché, in accordo con la famiglia del campione mondiale di paraciclismo, non ne saranno pubblicati altri fin quando non ci saranno variazioni importanti sulle condizioni di salute dell’ex pilota. Leggi anche Alex Zanardi come Michale Schumacher? Risponde il neurologo VIDEO

Stop dunque ai bollettini medici di Zanardi, almeno per il momento.

alex zanardi stop bollettini
Alex Zanardi (Foto Instagram @zanardiofficial)