Piero Chiambretti | Morta la mamma contagiata dal coronavirus

Grave lutto per Piero Chiambretti: è morta la mamma del conduttore, la signora Felicita, ricorverata all’ospedale Mauriziano di Torino per coronavirus.

piero-chiambretti-morta-mamma-coronavirus
Chiambretti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/pierochiambretti/

Grave lutto per Piero Chiambretti. Secondo una notizia flash lanciata da Dagospia, è morta la madre del conduttore. La signora Felicita si è spenta all’ospedale Mauriziano di Torino dov’era ricoverata per coronavirus.

Piero Chiambretti, morta la madre Felicita ricoverata a Torino per coronavirus

Piero Chiambretti Coronavirus
Chiambretti (Fonte: Instagram)

La signora Felicita era stata ricoverata all’ospedale Mauriziano di Torino insieme al figlio Piero Chiambretti per il coronavirus. Inizialmente, il tampone del conduttore de La Repubblica delle Donne aveva dato esito negativo, ma a confermare la positività di chiambretti era stata Iva Zanicchi in un video pubblicato su Instagram:

“Mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo c’ha il Coronavirus ma sta abbastanza bene. Piero mi raccomando ti vogliamo prestissimo tra noi. Io sto bene, sto  rastrellando le foglie, volevo tranquillizzare tutti”, aveva detto la cantante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Purtroppo, è notizia di oggi della scomparsa della signora Felicita che, come riporta Dagospia, è deceduta all’ospedale Mauriziano di Torino all’età di 83 anni. Dopo la notizia di Dagospia, a confermare la tragica notizia è stata Vladimir Luxuria che, su Twitter, ha cinguettato:

“Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta”.

A causa di quanto accaduto a Chiambretti, Mediaset aveva deciso di sospendere la trasmissione La Repubblica delle Donne così come altri programmi come Verissimo, Uomini e Donne e Domenica Live.

Notizia di oggi è anche la morte del suocero di Adriana Volpe, Ernesto Parli. Solo giovedì scorso, la conduttrice aveva lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020 per tornare dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy