Home Attualità Coronavirus | un uomo a Como la settima vittima in Italia

Coronavirus | un uomo a Como la settima vittima in Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:52
CONDIVIDI

Salgono a 7 le vittime del Coronavirus in Italia. Il Nord del nostro paese in quarantena perde un uomo che era in dialisi. 

coronavirus
 (Istock)

Salgono a sette le vittime italiane del Coronavirus, precisamente 6 in Lombardia e 1 in Veneto. Morto all’ospedale Sant’Anna di Como un uomo trasferito dal Lodigiano nel weekend e risultato positivo al virus.

L’uomo residente a Castiglione D’Adda era un paziente dializzato e soffriva di importanti patologie. In Lombardia i contagiati dal virus con gli occhi a mandorla sono saluti a 173. In Veneto i casi sarebbero 33. Nel resto d’Italia ci sarebbero per ora 18 contagiati in Emilia Romagna, 3 in Piemonte e 3 nel Lazio.

coronavirus bambini
Foto da iStock

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ancora da confermare il primo caso in Alto Adige. Il Nord d’Italia sta vivendo un momento molto delicato, dove la vita è stata messa in ‘attesa’ e per ora restano chiuse, scuole, cinema, teatri. L‘impatto sull’economia sembra sarà devastante. 

->>>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coronavirus | Numeri verdi istituiti dalle Regioni anti-contagio