Fiorello assente a Sanremo 2020 | Ecco con chi sta trascorrendo la serata

Fiorello assente a Sanremo 2020 per la serata delle cover: lo showman appare su Instagram e svela con chi sta trascorrendo la serata.

fiorello
Sanremo 2020 – Screenshot da video

Fiorello è il grande assente della terza serata del Festival di Sanremo 2020. Avendo tutte le ore occupate con le cover dei 24 big e con gli ospiti che sono Roberto Benigni, Mika e Lewis Capaldi, Amadeus ha concesso a Fiorello un giorno di riposo. La sua assenza si sente, come sottolineano i fans sui social dove, proprio Fiorello, ha svelato con chi sta trascorrendo la sua serata libera.

Fiorello assente a Sanremo 2020 per la serata delle cover: lo showman al ristorante con Antonella Clerici

sanremo 2020 fiorello
Sanremo 2020 – Screenshot da video

 

Dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo 2020, la prima sera indossando il vestito di Don Matteo e diventando Maria De Filippi durante la seconda serata, Fiorello si sta godendo la terza serata come se fosse un normale telespettatore. Attraverso una diretta su Instagram, infatti, Fiorello ha annunciato ai propri followers di essere in attesa dell’uscita di Roberto Benigni insieme ad Antonella Clerici.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Buonasera amici, siamo in diretta dal ristorante. Stiamo guardando il Festival di Sanremo perchè sta cantando Urso, uno dei figli di Antonella Clerici” – annuncia Rosario riferendosi alla partecipazione di Alberto Urso al programma della Clerici “Ti lascio una canzone” quando era solo un bambino.

fiorello e antonella clerici
Fiorello e Antonella Clerici – Fonte Instagram

“E’ una delle più belle serate della nostra vita. Ci faremo un programma, La più bella serata della nostra vita”, dice lo showman. “Il festival è bellissimo, ci stiamo divertendo molto e mi sembra strano star qua. Sono sincero: questa giornata di riposo non mi sta piacendo perchè mi sarebbe piaciuto essere lì. Ho visto Ronaldo, ho visto Urso, ho visto Ornella Vanoni e io sto qua con la Clerici”, scherza Fiorello che, prima di salutare i followers, aggiunge – “ovviamente stiamo aspettando Roberto Benigni anche noi”.

Impostazioni privacy