Festival di Sanremo: Ornella Vanoni commette una gaffe con Alberto Urso

Festival di Sanremo | Ornella Vanoni durante l’esibizione con Alberto Urso si è lasciata andare a qualche gaffe

Ornella Vanoni, Sanremo 2018 (Fonte: Getty Images)

Ornella Vanoni è ormai uno degli ospiti fissi del Festival di Sanremo. La signora della musica italiana questa sera ha accompagnato Alberto Urso sulle note de La voce nel silenzio, storico brano sanremese.

Durante la performance, però, la cantante si è lasciata andare a qualche gaffe dimenticando le parole del testo. Ornella Vanoni ha fatto una gaffe a Sanremo, improvvisando qualche vocalizzo al posto delle parole esatte.

Fortunatamente però l’errore non ha compromesso la performance di Albero Urso, che è riuscito a portare sull’Ariston un’esibizione degna di nota.

Leggi anche:

Elettra Lamborghini sull’esibizione a Sanremo: “Mi sono preparata mesi”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ornella Vavoni rivela un retroscena sul Festival di Sanremo

Alberto Urso
Fonte: Instagram @albertourso_official

Ornella Vanoni ha fatto il suo ingresso al Festival di Sanremo dopo la sorpresa di Amadeus con le 7 big della musica italiana, ma di certo non è stata da meno.

L’accompagnatrice di Alberto Urso, dopo essersi esibita con quello che ha definito il suo nipote artistico, ha spiegato che il brano presentato questa sera, La voce del silenzio, purtroppo non raggiunse la vetta durante l’anno in cui venne presentato al Festival.

“E’ un vero peccato che certi capolavori vengano scoperti soltanto dopo” ha spiegato Ornella Vanoni al Festival di Sanremo. “Non se la filò nessuno, un capolavoro del genere. E’ un peccato” ha concluso l’artista.

Alberto Urso a Sanremo, intanto, sta collezionando un successo dietro l’altro. E se nella sua vita sentimentale è single, ha recentemente rivelato che la sua relazione con Valentina Vernia è giunta al capolinea, quella artistica sembra procedere a gonfie vele con collaborazioni artistiche di un certo calibro, come quella di stasera con la Vanoni.

Leggi anche:

Sanremo 2020 | La lettera di Tiziano Ferro a Fiorello | “Sono rammaricato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tocca noi! 💪🏻❤️

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Al di la della gaffe durante la performance, Ornella Vanoni e Alberto Urso hanno regalato al pubblico una delle cover più belle di questa sera. Chissà se anche la giuria di questa sera, l’orchestra, la penserà alla stessa maniera.

Impostazioni privacy