Sanremo 2020 | Leo Gassman trionfa: messaggio di papà Alessandro

Sanremo 2020: Leo Gassman conquista la semifinale delle Nuove Proposte. Su Twitter, arriva il dolce messaggio di papà Alessandro.

leo gassman sanremo 2020
Leo Gassman a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Leo Gassman conquista la semifinale delle Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020 vincendo la sfida diretta con Fadi ed emoziona papà Alessandro che, su Twitter, si lascia andare scrivendo un dolce messaggio per il figlio.

Leo Gassman in semifinale a Sanremo 2020, il messaggio di papà Alessandro: “come se avessi partorito tre gemelli”

leo gassman sanremo 2020

Con la canzone “Vai bene così”, Leo Gassman ha vinto la sfida contro l’amico Fadi che ha presentato la canzone “Noi due”. L’esito del televoto non ha lasciato scampo a Fadi che ha dovuto accettare la vittoria del figlio di Alessandro Gassman che è arrivato sul palco del Teatro Ariston visibilmente emozionato.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo aver ascoltato con trepidazione l’esito del televoto che ha decretato la vittoria di Leo che tornerà ad esibirsi venerdì 7 febbraio durante la semifinale delle Nuove Proposte sperando di poter accedere alla finalissima, prevista per la stessa serata, papà Alessandro Gassman ha tirato un sospiro di sollievo e, su Twitter, ha tirato fuori il proprio stato d’animo.

Alessandro Gassman, infatti, con un tweet brevissimo, ha fatto sentire la propria vicinanza al figlio. …come se avessi partorito 3 gemelli..”, ha cinguettato l’attore che è il primo fans del suo bambino che ha incoraggiato sin dal momento in cui ha deciso di percorrere una strada diversa da quella intrapresa con grandissimo successo da papà Alessandro e nonno Vittorio.

leo gassman
Gassman – Fonte Instagram https://www.instagram.com/leogass.official/

La vittoria del figlio di Gassman è piaciuta anche al pubblico che, però, prima di puntare sulla sua vittoria, aspetta l’esito delle altre due sfide delle Nuove Proposte in programma mercoledì 5 febbraio.

Impostazioni privacy