Belen Rodriguez bacchetta Cecilia su Instagram ‘Ma tutto apposto?’

Belen Rodriguez bacchetta la sorellina Cecilia per una foto un po’ troppo osè su Instagram, ma i fans approvano “sei una bomba di sensualità”

Mentre tutti gli italiani, o quasi, sono sintonizzati sulla prima serata della 70′ edizione del Festival di Sanremo, su Instagram c’è qualcuno che prova a distrarre il pubblico dalla kermesse.

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e compagna di Ignazio Moser, si mostra in una posa decisamente hot. Cechu si scatta infatti un selfie con una maglia alzata che lascia intravedere il seno, ma qualcuno non apprezza lo scatto.

Belen bacchetta Cecilia su Instagram per lo scatto hot

Belen bacchetta ceciliaE’ proprio Belen a commentare la foto in maniera sarcastica, ma che lascia intravedere una certa gelosia e protezione verso la sorella minore. La bella show girl argentina commenta infatti con un ‘ma tuttaapò?????’ la foto della sorella.

I follower, soprattutto la schiera maschile, invece apprezza molto lo scatto della piccola Rodriguez commentando con un ‘sei una bomba sexy’, ‘sei illegale’, ‘sei meravigliosa’.

Anche un altro commento non sfugge, stavolta da parte di un’altra sorella famosa, quello di Valentina Ferragni, sorella di Chiara, che commenta con un ‘Ammazza’ la foto di Cechu.

Ecco il post che ha fatto scalpore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lolita

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy