Coronavirus: trovata una cura in Thailandia? Si guarirebbe in 48 ore -VIDEO

Coronavirus | La cura dell’epidemia è stata davvero trovata? A scoprirla, dice il sito dell’AGI, è un gruppo di medici in Thailandia

Stando a quanto riportato dal portale Agi, pare che in Thailandia sia stata trovata la cura per il coronavirus.

La cura, come anticipato, sembrerebbe sia stata trovata in Thailandia. Il dottor Kriengsak Attipornwanich ha rivelato che una paziente cinese di 71 anni infetta dal virus, dopo aver ricevuto un trattamento a base di medicinali contro l’influenza ed altri adoperati per combattere l’HIV, è guarita dalla malattia in sole 48 ore.

Ma il medico afferma addirittura che i primi miglioramenti sono stati visibili a sole 12 ore dalla somministrazione del cocktail farmaceutico. Il trattamento prevede l’utilizzo del farmaco oseltamivir con l’aggiunta del lopinavir e ritonavir, utilizzati solitamente dai malati di HIV.

Che l’incubo stia finalmente per giungere al termine?

Leggi anche:

Coronavirus Roma | nuovo caso sospetto nella capitale

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nella stessa giornata, e di questo invece ne abbiamo certezza, allo Spallanzani due ricercatrici italiane sono riuscite ad isolare il coronavirus. Le prime a riuscirci a livello mondiale. Un orgoglio tutto italiano firmato dalla dottoressa Capobianchi, la ricercatrice Colavita e la Castilletti.

Impostazioni privacy