Makeup | Hermes lancia i primi rossetti ricaricabili

Hermes lancia la sua prima collezione di makeup, dei rossetti dal packaging accattivante e rigorosamente ricaricabili e plastic free. 

Makeup | Hermes lancia la sua prima linea di rossetti
Fonte foto: modacariyeri Instagram

Hermes ha lanciato la sua prima collezione di rossetti e lo farà a Marzo e in stile chic ed eco sostenibile. I rossetti infatti, non avranno soltanto una texture confortevole e delle tonalità uniche, ma un packaging che affonda lo stile nell’arte e un concetto davvero apprezzabile di sostenibilità. I rossetti infatti saranno ricaricabili e plastic free.

Il lipstick Hermes infatti, sarà un prodotto di lusso ma che aprirà la frontiera del makeup ad un nuovo concetto di bellezza e stile, quello nel pieno rispetto dell’ambiente.

->>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La realtà aumentata di Pinterest per provare i prodotti di makeup

Lipstick Hermes | il nuovo concetto di stile e bellezza eco sostenibile

hermes lancia linea di rossetti ricaricabili
Fonte foto: modakariyeri Instagram

Hermes, il marchio di lusso dell’abbigliamento e degli accessori, dopo i profumi, punta alla bellezza con una linea di lipstick che saranno in vendita dal prossimo marzo. Una collezione di rossetti stilosi e con un concetto di base davvero innovativo, quello del rispetto per l’ambiente. I lipstick infatti, saranno ricaricabili e la loro confezione sarà rigorosamente ‘plastic free’.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Una volta terminato il prodotto, si potrà riempire di nuovo acquistando soltanto la ricarica, in questo modo si limiteranno gli sprechi e la confezione del rossetto diventerà un prezioso cofanetto, un’opera d’arte dallo stile inconfondibile. Un cilindro multicolore dai meravigliosi accostamenti cromatici firmato da Pierre Hardy, direttore creativo dei gioielli della maison.

I rossetti saranno disponibili in 24 nuances e in diverse texture la matte e la satin. Ma il tocco in più che contraddistinguerà questi rossetti, sarà la nota olfattiva creata in esclusiva per Hermes dal naso di Christine Nagel.

->>>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup | 8 errori da non fare con il correttore

Rossetti hermes ricaricabili
Fonte foto: modakariyeri Instagram

 

Impostazioni privacy