Pupo show al Gf Vip | Frecciatina a Wanda Nara e confessione bollente

Scambio di battute hot tra gli opinionisti del Grande Fratello Vip 2020, Pupo e Wanda Nara. Il cantante confessa la defaillance a letto.

pupo e wanda nara grande fratello vip
Pupo e Wanda Nara opinionisti del Grande FRatello Vip 2020 – Screenshot da video

Pupo e Wanda Nara hanno scaldato i motori e approfittando dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 di Clizia Incorvaia, commentando la fine del matrimonio tra l’influencer e Francesco Sarcina, si sono lasciati andare ad alcune bollenti battute.

Pupo e Wanda Nara, battute bollenti al Grande Fratello Vip: “sai quante volte

pupo e wanda nara grande fratello vip
Pupo e Wanda Nara opinionisti del Grande FRatello Vip 2020 – Screenshot da video

Clizia Incorvaia, parlando della fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, si presenta così nella casa del Grande Fratello Vip 2020. “Non sono stata rispettata come donna e come mamma e ho deciso di separarmi. Lui si è vendicato raccontando che lo avevo tradito con il nostro testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Non è vero, non l’ho mai tradito”.

Interpellata da Alfonso Signorini, Antonella Elia esprime con schiettezza il proprio pensiero: “La storia di Clizia mi sembra bizzarra. Perché il marito dovrebbe avere detto una bugia?”.

In studio, poi, si parla di tradimenti e i due opinionisti si lasciano andare scambiandosi frecciatine. Wanda chiede a Pupo: “Tu hai mai tradito? Avrai tradito anche tu qualche volta”. Lui replica e punzecchia la moglie di Icardi: “Nemmeno tu ti sei fatta mancare niente”.

Pupo, poi, parlando del modo con cui le coppie affrontano oggi i problemi che possono sorgere nel tempo, dice: “io, a differenza di quello che può sembrare, non mi sono mai lasciato. Ho una moglie da 45 anni e una compagna da 30 con le quali vivo felicemente perchè l’amore va difeso anche nelle difficoltà. Questi ragazzi devono imparare che l’amore va difeso. Questi la prima volta che vanno a letto insieme e non funziona una volta, si guardano e dicono: ‘fra di noi è finita’. Sai quante volte non ha funzionato con me e ho ricominciato? Ehhh”, confessa Pupo.

gf vip 4
Pupo, Wanda Nara e Alfonso Signorini, conduttori del Gf Vip 4 – Screenshot da video

 

 

Impostazioni privacy