Fabio Testi | Età, carriera, moglie, figli, film e curiosità

Fabio Testi: età, carriera, moglie, figli, film e curiosità sull’attore che ha scelto di rimettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

fabio testi eta moglie figli carriera
Fabio Testi – Screenshot da video

Fabio Testi, uno degli attori italiani più famosi che ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini diventando un concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ma chi è davvero Fabio Testi? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Fabio Testi: età, carriera, moglie, figli e curiosità

fabio testi
Fabio Testi – Fonte Instagram

Fabio Testi nasce a Peschiera sul Garda il 2 agosto 1941. Ha, dunque, 78 anni ed è alto 184 cm.La sua carriera inizia prestando il volto ad alcuni spot pubblicitari. La sua faccia attira ben presto il cinema e, negli anni ’60, debutta insieme a Sergio Leone come controfigura nel film Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo.

La svolta arriva con il film Il Giardino dei Finzi Contini, diretto da Vittorio De Sica. Negli anni ’70 diventa popolare anche all’estero grazie al film L’importante è amare, del regista polacco Andrzej Żuławski. Diventa così protagonista di tantissimi film. Nel 2003 partecipa all’Isola dei Famosi mentre nel 2004 al Gran Hermano VIP. A gennaio 2020 partecipa, invece, alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Testi ha avuto storie con Ursula Andress e Charlotte Rampling. Nel 1979, però, sposa la stilista spagnola Maria Dolores Navarro da cui ha avuto tre figli, Fabio Junior, Thomas e Trini. Nel 1994 i due si lasciano e nel 2008 l’attore s’innamora di Emanuela Titocchia, attrice e spesso opinionista di Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso.

Leggi anche—>Grande Fratello Vip 2020 | Cast completo con ex tronista e Miss Italia

Nel 2015 Fabio, dopo ben sette anni d’amore, si sposa Antonella Liguori a cui, pochi mesi fa, ha detto addio per la sua relazione con la violinista Lisa Agnelli, di ben 47 anni più giovane.

fabio Testi
Testi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabio_testi_official/
Impostazioni privacy