Londra | Colpi di pistola sul London Bridge, un morto

Paura a Londra per una sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio nei pressi di London Bridge. Evacuato il posto: un morto e panico tra la folla.

londra sparatoria
Foto Twitter

Tanta paura a Londra per una sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio nei pressi di London Bridge, una delle zone più affollate della capitale inglese. Dopo aver sentito alcuni colpi di arma da fuoco, sul luogo, è intervenuta la polizia. Secondo le prime informazioni, la sparatoria avrebbe causato la morte di una persona e tanto panico tra la folla.

Paura a Londra per una sparatoria sul London Bridge: un morto e panico tra la folla

londra sparatoria
Foto Twitter

L’esplosione di alcuni colpi di pistola ha generato il panico a Londra dopo l‘esplosione avvenuta lo scorso anno. La paura ha spinto gli inglesi e i turisti che affollavano il London Bridge a fuggire pensando immediatamente ad un attentato terroristico. Un portavoce di Scotland Yard ha rassicurato tutti comunicando che è in atto “una operazione di polizia per far fronte ad un incidente”.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nessun attentato, dunque, ma un incidente quello avvenuto nella capitale inglese. Secondo le prime notizie diffuse da Sky News, un uomo armato di coltello, sarebbe stato ucciso a colpi di armi da fuoco dalle forze dell’ordine.

Su Twitter stanno circolando le prime immagini dell’incidente. In un video, in particolare, si vede un poliziotto fermare un uomo che, poi, riesce a fuggire.

 

Al momento, tuttavia, non si sa esattamente cosa sia accaduto. John McManus, giornalista della BBC presente sul posto, ha parlato di una rissa tra uomini. Probabile, dunque, che le forze dell’ordine siano intervenuto per sedare la rissa e che la morte dell’uomo sia stato un incidente.

 

esplosione a Londra
Londra, Westminster (Mary Turner/Getty Images)
Impostazioni privacy