Amici 19 | Javier piange per la Celentano | È troppo rischioso

Crisi per il ballerino Javier nella scuola di Amici 19: il pupillo di Alessandra Celentano piange per l’insegnante e il duro lavoro. “E’ troppo rischioso”.

amici 19 javier

Il ballerino Javier piange durante una lezione nella scuola di Amici 19. Diventato ufficialmente un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nella scorsa puntata del pomeridiano, Javier sta affrontando un lavoro durissimo con Alessandra Celentano che lo sta mettendo in crisi al punto da lasciarsi andare ad un pianto di sfogo.

Amici 19, Javier piange per Alessandra Celentano: “Tutti fanno quello che vogliono. È troppo rischioso fare così tanto classico”

amici 19 javier

A volere Javier nella scuola di Amici 19 è stata Alessandra Celentano. La proposta dell’insegnante di danza classica è stata poi accolta dagli altri professori riconoscendo l’indiscusso talento del danzatore. Essendo in una scuola, tuttavia, Javier non vuole solo cimentarsi in coreografie classiche ma vorrebbe provare anche ad esibirsi in stili diversi.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Per me è davvero complicato fare questa coreografia. Tutti fanno quello che vogliono. Sofia, Giorgia, Alioscia, Fede, Valentin… hanno meno possibilità di sbagliare, non puoi cadere o scivolare, è meno complicato del classico”. Il ballerino ha fatto degli esempi per far comprendere il motivo del suo malessere. E infatti ha aggiunto: “Nel classico se scivoli o cadi da una piroetta è un errore. Negli altri stili c’è meno possibilità di errore. Tutti fanno gli altri stili, io faccio classico e mi sta bene ma voglio mettermi alla prova anche io. Anche io voglio fare hip hop, danza latina, è una sfida no? È troppo rischioso fare così tanto classico”, ha detto il ballerino durante un confronto con un assistente della Celentano.

Leggi anche—>Amici 19 | Skioffi entra nella scuola | Web furioso: “vergogna”

“Non voglio che si abbiano delle aspettative su di me. Io non sono il miglior ballerino classico. I miei piedi non sono perfetti. Ho un problema di energie, mi stanco tantissimo. Le energie mi mancano. Sono stanco, mi sento molto stanco”, ha concluso il ballerino.

Impostazioni privacy