Belen Rodriguez e Stefano De Martino | La coppia oggi in tribunale

Belen Rodriguez e Stefano de Martino arrivano oggi in tribunale per sedersi sul banco degli imputati. Due paparazzi li accusano di lesioni.

belen rodriguez promessa stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono attesi oggi in Tribunale a Latina. Dovranno comparire sul banco degli imputati davanti al giudice onorario Pierluigi Taglienti.

L’accusa loro rivolta è di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di lesioni. I fatti risalgono all’estate 2012 e coinvolgono anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e due paparazzi.

Ripercorriamo insieme quanto accaduto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul banco degli imputati

Belen e Stefano tribunale
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Era l’agosto 2012 e Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovavano in barca a Palmarola. Assieme a loro, Cecilia Rodriguez e l’allora fidanzato Perez Blanco.

L’allegra combriccola notò, secondo quanto ricostruito dall’accusa, una barca da cui due paparazzi scattavano diverse foto. I quattro si sarebbero così avvicinati e De Martino e Perez Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i paparazzi, sottraendo loro la macchina fotografica che avrebbero restituito solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, promessa a Stefano De Martino: “saprai sempre chi sono”

I paparazzi, Mattia Brandi e Stefano Melonisi, hanno denunciato quanto accaduto e si sono poi costituiti parte civile e la scorsa primavera è stato dato avvio al processo.

La parte lesa ha già reso la sua testimonianza. Ora toccherà a Stefano De Martino e Belen Rodriguez fornire la propria versione ufficiale dei fatti.

Toccherà anche a Cecilia Rodriguez fornire la propria testimonianza e si cercherà poi di venire a capo di quanto accaduto, attribuendo ovviamente le giuste responsabilità.

A quanto pare una delle coppie più seguite del Paese pare destinata a vedere la propria felicità turbata costantemente qua e là: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano infatti aver ritrovato la vera armonia (come vi avevamo spiegato in Baci hot tra Belen e Stefano: la mano di lui scivola un po’ troppo – VIDEO) ma questo nuovo problema rischia di minare l’attuale serenità.

Impostazioni privacy