Eliana Michelazzo fa il suo esordio come cantante

Eliana Michelazzo ha deciso di provarci come cantante. Il suo primo singolo si intitola “Riparto da me” ed è dedicato alla sua storia con Simone Coppi.

Eliana Michelazzo Fonte: Instagram @elianamichelazzo

Dopo il Prati Gate, Eliana Michelazzo non si è più fermata, passando dalle ospitate dalla d’Urso alla musica. L’ex manager di Pamela Prati, divenuta famosa per la sua storia d’amore durata ben 10 anni con l’inesistente Simone Coppi ha fatto infatti un ulteriore passo in avanti, trasformando la sua delusione d’amore in una canzone che ha presentato sul suo account Instagram. Un modo per rialzarsi dopo una storia che a suo dire le ha tolto dieci anni di vita. Vita che ad oggi Eliana sembra si stia riprendendo alla grande, sperimentando di tutto e diventando persino una cantante.

Eliana Michelazzo presenta il suo brano “Riparto da me”

Eliana Michelazzo libro e film Fonte: instagram @elianamichelazzo

Questa volta non si tratta solo di parole. Il brano c’è davvero ed è possibile sentirne un estratto direttamente dalle storie di Eliana Michelazzo che, tra le altre cose, ha dedicato un post a questa particolare esperienza che la vede cantare e recitare nel video di una canzone che parla di lei e della sua storia con Simone Coppi.
Sul suo account Instagram, l’ex manager di Pamela Prati ha infatti postato una parte del video della canzone, esprimendo la sua emozione del momento.

“Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia e adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI… voi che mi avete sostenuta sempre e comunque. E come promesso… ecco un pezzetto dei video “Riparto da me”. Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdì 29 Novembre in tutti i digital stores.”

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Una presentazione in grande stile, quindi quella di Eliana Michelazzo che dopo aver pianto calde lacrime per la sua storia con Simone Coppi che, grazie alla d’Urso, ha scoperto essere inesistente, è finalmente riuscita a rialzarsi in piedi e a prendere in mano la sua vita, esattamente come racconta nella sua canzone che ancor prima di uscire sta già ricevendo commenti di ogni tipo dai tanti follower che la seguono ormai da tempo.
Che sia l’inizio di una carriera musicale? Questo è ancora presto da dire. Di sicuro, al momento, e come scritto tra i commenti dalla sua amica Selvaggia Roma, il tutto è stato preso come un gioco. Per il resto, chi vivrà vedrà.

Intanto, in attesa del libro e del film annunciati tempo fa, i più curiosi possono ascoltare una parte della canzone e decidere se acquistarla a partire dal 29 Novembre.
Questa è la parte del pezzo che si può ascoltare grazie all’anteprima postata da Eliana:

Leggi anche -> Eliana Michelazzo racconta la sua verità

https://www.instagram.com/p/B5DrAelI-HG/

“Ci son momenti in cui la senti quella voce forte dentro te. È quando ti senti andare in pezzi e ti aggrappi a quello che non c’è. Le parole scritte su uno schermo ti mandano una dolce fantasia. Danzano leggere sul tuo petto ma c’è silenzio e nostalgia. Lui mi ha tratta in inganno lo sapevi che mi fidavo, lo sentivi che poi cedevo, capivi che mi innamoravo. No caro no, non ci ricado più, mi alzo in piedi e non esisti più. La mia vita è qua, dentro le mie mani, stretta tra le dita, corro verso il mio domani. Riparto da me.”

Una canzone melodica con una parte rap realizzata da The Gamlger e che racconta con parole semplici quello che può essere un amore virtuale e le difficoltà del capire quando è ora di dire basta per riprendersi la propria vita e ripartire da zero, o meglio, da se stessi.

Impostazioni privacy