Eliana Michelazzo: età, marito, vita privata dell’agente di Pamela Prati

Chi è Eliana Michelazzo? Età, marito, vita privata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla manager di Pamela Prati.

Eliana Michelazzo
Fonte: Istock @elianamichelazzo

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, è diventata protagonista della cronaca rosa per il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, oggi annullato, ma chi è davvero l’agente della showgirl sarda? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Eliana Michelazzo: età, marito, vita privata e curiosità dell’agente di Pamela Prati

eliana michelazzo

Dopo la sua parentesi in tv, ha deciso di lavorare dietro e quinte, aprendo un’agenzia, la Aicos Management, che nel portafoglio clienti (vip) annovera anche il nome di Pamela Prati…

Eliana Michelazzo è nata a Roma il 16 luglio 1979, sotto il segno del Cancro. Del suo passato non si hanno molte notizie. Tuttavia, prima di aprire l’agenzia di spettacolo, è diventata popolare partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne. Eliana Michelazzo, infatti, ha corteggiato Federico Mastrostefano. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi fu caratterizzato dagli scontri con Tina Cipollari e con le altre corteggiatrici. Alla fine, però, Eliana non fu scelta: il tronista, infatti, le preferì Pamela Compagnucci con cui ebbe poi una storia. successivamente ha aperto un’agenzia di spettacolo, la Aicos Management che assiste, tra gli altri, anche Pamela Prati.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sembrerebbe sposata con Simone Coppi. Tuttavia, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Live, Non è la D’Urso a cui ha rivelato anche la verità su Mark Caltagirone, ha dichiarato: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…».
Impostazioni privacy