Stamattina era scomparsa da casa, in serata la macabra scoperta

Una giovane  ragazza di 30 anni, Michela Rezza,  di cui era stata denunciata giovedì mattina la scomparsa è stata ritrovata morta. La giovane identificata è proveniente da Alatri nel frusinate.

Italian carabineer (italian police)

 

Una giovane donna è stata ritrovata prima di vita nei pressi del fiume Cosa, ad Alatri, nella provincia di  Frosinone. E’ una ragazzi di 30 anni di cui era stata denunciata giovedì mattina la scomparsa senza nessuna motivazione.

Michela Rezza
Michela Rezza (foto dal web)

Su questa intricata storia che ha i contorni del giallo, sono in corso indagini da parte dei  carabinieri. Da una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, pare che sia stata riscontrata una ferita sopra l’arcata sopraccigliare sinistra del corpo senza vita. La vittima è stata quindi identificata come Michela Rezza, di Alatri. Sul posto il magistrato Vittorio Misiti della procura della Repubblica di Frosinone.

Sul corpo di Michela Rezza disposta autopsia

Sul posto il dottor Misiti della procura della repubblica di Frosinone. La salma poco fa è stata portata via dall’agenzia di pompe funebri, presumibilmente diretta all’obitorio di Frosinone per una pressoché sicura autopsia.

La macabra scoperta è stata fatta da un fungaiolo che passando lungo il fiume ha notato qualcosa di strano. Quando ha realizzato ciò che aveva visto ha subito chiamato gli inquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TERREMOTO, COSA FARE PER PROTEGGERSI

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Terremoto in Giappone, impressionante macchina dei soccorsi

La storia di Giorgia raccontata dal suo soccorritore: ‘Giorgia non parla più’

TERREMOTO CENTRO ITALIA: Facebook crea la funzione ‘STAI BENE’?

Impostazioni privacy