Uomini e Donne: Javier cacciato da Maria De Filippi

A Uomini e Donne dopo una segnalazione, Javier il corteggiatore di Sara viene cacciato dagli studi da Maria De Filippi provocando le lacrime della tronista.

uomini e donne javier martinez fidanzato
Oggi abbiamo visto tra i corteggiatori di Sara il bel Javier che si è fatto conoscere a Temptation Island come tentatore di Ilaria. Tra loro sembrava essere nata un feeling molto particolare.

Javier presente nella puntata di Uomini e Donne dove si parlava di Massimo e Ilaria sembra essere stato folgorato da Sara e ha deciso di corteggiarla. L’esterna che abbiamo visto tra loro è molto intensa e si vede che potrebbe esserci una bella intesa tra i due.

Un’intesa che però verrò ben presto bloccata dalla redazione. Forse anche a causa delle forti polemiche di quest’estate, gli occhi della redazione adesso sono molto più attenti. La prima vittima è proprio il bel tronista e tentatore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i protagonisti del gossip, le news dei personaggi vip CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Maria non fa sconti al corteggiatore che ha mentito

uomini e donne maria de filippi

Arriva una segnalazione che che riguarda lo scultoreo Javier che avrebbe nascosto alla redazione il fatto che da mesi frequentava una ragazza.

Potrebbe interessarti anche—>Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani si sono lasciati: amari sfoghi sul web

La giovane però ha deciso di rivelare tutto alla redazione. Una situazione che ha messo il corteggiatore alle strette: Javier inizialmente proverà a negare il tutto poi giovane ha dovuto confessare e abbandonare lo studio con la coda di paglia. Anche perché Maria è stata molto dura con lui dichiarando di non gradire in studio le persone che mentono e che vogliono prendere in giro la redazione 
Questa volta sembra proprio che la redazione non si sia fatta fregare da uno dei tanti furbetti che prova a nascondere le loro vite sentimentali

Ovviamente questo addio anticipato renderà triste Sara che fin dalla prima uscita non aveva nascosto il suo interesse per il corteggiatore. La giovane non riuscirà a trattenere la lacrime per la delusione verso un rapporto che le stava facendo provare delle emozioni. Voi cosa pensate di questa situazione?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy