Quentin Tarantino sarà papà: la moglie è in dolce attesa

Quentin Tarantino aspetta un figlio dalla moglie Daniella Pick. Diventerà padre a 56 anni. A settembre, in Italia, arriverà il suo ultimo film.

Quentin Tarantino e Leonardo Di Caprio (Getty Images)

Quentin Tarantino ama fare le cose con calma, per godersele: al cinema e nella vita. Se il 9 settembre arriverà in Italia il suo nuovo film “C’era una volta a Hollywood”, di cui si è parlato già molto nell’anteprima riservata al nostro Paese, fra poco il regista diventerà papà. Alla veneranda età di 56 anni, dopo essersi sposato a 54. La fortunata in dolce attesa è la cantante israeliana Daniella Pick.

Aspettano il primo figlio, come l’autore e il regista di Pulp Fiction ha rivelato a People: “Siamo molto felici di annunciare che presto avremo un bambino”, ha detto. C’è incredulità e gioia tra i fan, soprattutto perché sanno bene quanto sia profondo il sentimento che lega la coppia: si sono conosciuti nel 2009, mentre Tarantino stava girando “Bastardi senza gloria”, l’amore scoppiò subito ma all’epoca ci fu soltanto una relazione fugace di pochi mesi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di gossip CLICCA QUI

Intanto lui macinava incassi e consensi, con film e qualche scandalo mediatico da cui è uscito brillantemente, in mezzo le relazioni con Mira Solvino e Sofia Coppola (senza contare la presunta liason con la sua musa Uma Thurman) e un paio d’anni single prima del matrimonio celebrato nel 2018 che il regista ha così spiegato: Quando mi dedico a un film, non faccio altro. Non ho una moglie. Non ho un bambino. Niente può mettersi sulla mia strada”. Due anni fa, poi, l’annuncio del ritiro tutt’altro che confermato: “Potrei fermarmi a quota dieci”. Ovviamente Tarantino parlava di film, non di figli. 

Quentin Tarantino e Daniella Pick: tenerezze a Cannes

Quentin Tarantino e Daniella Pick sul red carpet a Cannes (Getty Images)

Sul red carpet Quentin e Daniella si scambiano tenerezze. La loro complicità è palpabile, nessuno può fare a meno di notarla. Così il regista suggellava quest’unione, che avrebbe portato alla maternità di lei, nel corso della scorsa edizione del Festival di Cannes: “Mi sono sposato da poco, non l’avevo mai fatto prima e ora so il perché. Stavo semplicemente aspettando la ragazza perfetta”. Daniella, dunque, è riuscita a far capitolare un uomo contorto e apparentemente irreprensibile. Se, come si sospetta, Quentin realizzi un film ogni volta che è mosso da una gioia pronta a dargli l’ispirazione giusta, aspettiamoci presto il girato numero dieci. La paternità è imminente, speriamo non quanto il ritiro dalle scene: gli appassionati di cinema hanno ancora bisogno del suo estro.

Leggi anche –> “Ozzy Osbourne, da mito a convalescente: problemi fisici per la rockstar”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per rimanere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy