“Marica Pellegrinelli, la Hunziker ha amato davvero Eros”: attacco sui social

“Marica Pellegrinelli nel giorno in cui si annuncia la tua separazione non avresti dovuto. Sto rivalutando Michelle Hunziker”: duro attacco sui social.

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli finisce nel mirino degli haters dopo l‘annuncio della separazione da Eros Ramazzotti. A scatenare i commenti negativi di alcuni utenti sono alcune foto che Marica Pellegrinelli ha pubblicato su Instagram nel giorno in cui è uscita la notizia della fine de. suo matrimonio. A detta di qualcuno, infatti, la modella, in que giorno particolare, non avrebbe dovuto pubblicare nulla e, così, salta fuori anche il paragone con Michelle Hunziker.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

“Marica Pellegrinelli non avresti dovuto postare nulla. Rivaluto Michelle che ha amato davvero Eros”

Marica Pellegrinelli

Mentre il settimanale Chi spiega i motivi della separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli sta ricevendo diversi commenti negativi. Tutto è stato causato da alcune foto scattate a Firenze e che la Pellegrinelli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il giorno in cui è stato annunciato l’addio tra lei e Ramazzotti. Un utente in particolare non ha gradito la scelta di Marica di pubblicare foto su Instagram in tale giorno e ha pensantemente attaccato la Pellegrinelli tirando in ballo anche Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti anche—>Marica Pellegrinelli incanta sul palco del Festival di Sanremo: classe ed eleganza, le foto

Almeno nel giorno in cui si annuncia la tua separazione da un GRANDE UOMO, se avessi avuto un pò più di sale in zucca non avresti postato nulla, giusto per una questione di rispetto. E invece ti stai mostrando serena e super felice! Sei stata una triste rivelazione, sei stata finta i primi anni quando volevi mostrare fino allo sfinimento che fossi un “angelo”! Sei molto furba e superficiale!! Ora cancella pure il commento come fai di solito!! Rivaluto Michelle che, a dispetto di ciò che molti pensano, ad Eros l’ha amato davvero”.

Sono queste le parole che un utente ha utilizzato contro Marica Pellegrinelli. Da parte sua, la Pellegrinelli ha preferito non rispondere restando in silenzio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due settimane fa ero nella mia amata Firenze, per meno di 24h ma vicina al fiume che “mezza Toscana spazia”. Il corso d’acqua era ed è prezioso: le sue acque dolci erano utilizzate per bere, cuocere i cibi, lavarsi, abbeverare il bestiame, irrigare i campi coltivati: per questo gli uomini impararono a costruire canali, dighe e bacini.. Il fiume è un’importante via di comunicazione, utilizzata per spostarsi e per barattare i prodotti locali con quelli dei popoli vicini. La maggior parte delle grandi città sono proprio divise dal passaggio di grandi rivi o poste alle foci di essi.. e lì troviamo scorci meravigliosi che hanno dato all’arte pane per i propri denti, romanticismo agli innamorati e jogging agli sportivi 😉 Leonardo riuscì a creare i Navigli sino al Duomo, come portare sennò l’armatura e le lastre in marmo di Candoglia dell’imponente costruzione? ( ci penso poi il regime fascista a tappare tutto eh 🤫) Il fiume pulisce la città, come i romani insegnano nella Cloaca Maxima, porta via scarti con tutte “le Maldicenze”.

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Impostazioni privacy