Marica Pellegrinelli incanta sul palco del Festival di Sanremo: classe ed eleganza, le foto

marica pellegrinelli
Foto instagram da
https://www.instagram.com/p/BQXmcqUhGh1/?taken-by=ramazzotti_eros

Marica Pellegrinelli è stata la diva della quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Bellissima ed elegante, Marica Pellegrinelli ha incantato tutti indossando degli splendidi abiti di Versace. In splendida forma, con una leggera abbronzatura figlia della recente vacanza che si è concessa alle Maldive con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha lasciato tutti senza parole.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto colpo per Aurora Ramazzotti

MARICA PELLEGRINELLI, LA BELLEZZA DELLA MOGLIE DI EROS RAMAZZOTTI INCANTA TUTTI

Fisico da modella, altissima, bellissima e con una classe innata. Marica Pellegrinelli ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi sul palco del Teatro Ariston in punta di piedi. La giovane mamma di Eros Ramazzotti ha ricordato la partecipazione del marito dello scorso anno quando la sorprese facendole una bellissima dedica d’amore davanti a milioni di persone. Mamma di due splendidi bambini, Marica Pellegrinelli ha rivelato in assoluta sincerità di aver rinunciato in parte alla sua carriera per potersi godere la sua splendida famiglia. Il tutto, però, è stato possibile per la tranquillità economica che ha raggiunto in questi anni ha sottolineato la Pellegrinelli. “Hai fatto un passo indietro nella tua carriera vero?” – chiede Carlo Conti – “Sì perché ho la tranquillità economica per poterlo fare”, ha spiegato un’emozionata Marica Pellegrinelli.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora ed Eros Ramazzotti duettano su L’aurora

«Questo non è il mio habitat, ma amo il Festival e sono entusiasta di poterne fare parte. Eros è un grande fan di Sanremo, nonostante abbia calcato i palchi di tutto il mondo da oltre 30 anni, e dice che come questo Festival non c’è niente. L’ho accompagnato l’anno scorso, quando è stato ospite: stavamo male entrambi (ora si può dire che non stava bene), ma mi ha quasi obbligata a venire qui con lui. Devi vedere la magia di Sanremo, mi ripeteva . E gli sono grata di avere insistito. È stato un privilegio sedere in prima fila all’Ariston», ha spiegato ancora la moglie di Eros Ramazzotti che, su Instagram, ha scritto: “la classe non è acqua”.

Tanti i commenti dei fans che si sono complimentati con Marica Pellegrinelli e con Eros Ramazzotti, genitori innamorati di due splendi bambini. Molti hanno fatto anche un paragone con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che continuano ad essere sempre più popolari sui social.

“Complimenti bellissima moglie! Finalmente ti 6 levato di torno la Svizzera”, “Bella, riservata, una gran donna!!! Non come altre del mondo dello spettacolo che raccontano fatti intimi con i mariti, sfruttano i figli sulle copertine…evviva le italiane, la nostra serietà ci contraddistingue“, scrivono alcuni fans di Eros.

La classe non è acqua❤ @maricapellegrinelli @versace_official

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Impostazioni privacy