Home Gossip

Belen, la sua storia su Instagram fa infuriare i fan

CONDIVIDI

Belen non manca mai occasione per far palare di lei e in serata su Instagram ha pubblicato una storia davvero particolare

Belen e Stefano-marocco

Belen Rodriguez ama sempre di più il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Dopo che ha lasciato Iannone, i fan sono impazziti letteralmente.  La bellissima modella argentina, con questo cambia di rotta è tornata ad essere spensierata e felice. Una spensieratezza da ragazzina innamorata viene fuori benissimo dai suoi ultimi scatti su Instagram.

Nella giornata di mercoledi, Belen Rodriguez, si è concessa una serie di fotografie molto bollenti allo specchio, che hanno fatto scatenare i suoi numerosi seguaci. Una Belen nuova e sempre sorridente. Un sorriso che ogni giorno fa innamorare sempre più i tanti uomini che la seguono. Si sa, non c’è cosa più bella del sorriso di una donna, sopratutto di Belen Rodriguez

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pic by YOU

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

In serata però un post ha fatto infuriare i suoi numerosi follower. Si vede la bella argentina sbracata su un divanetto in costume che dice ‘que vita de mierda’ e sbotta a ridere. Insomma, una frase che ha lasciato un pò d’amaro in bocca per chi la segue da sempre. Se fa una “vita de mierda” lei..

Belen Rodriguez pare avere delle (altre) novità in serbo per i suoi fan. La showgirl sembrerebbe aver preso (quasi) la decisione di lasciare Mediaset per trasferirsi nella rivale Rai.

Novità per Belen Rodriguez: lascio Mediaset per la Rai – VIDEO

Leggi anche: Belen e Stefano condurranno insieme due programmi Rai – Video

Infatti pare che Belen sia pronta a lasciare la conduzione del programma “Tu si que vales?”.  A rivelare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Chi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore