“Lui ha chiesto una pausa, lei lo ha punito così” la vendetta di Kate

Kate Middleton e il principe William, come tutti sanno nel loro passato hanno avuto due pause, due rotture. Si sono proprio lasciati.

 

Kate e William si sono staccati una volta nel 2004 e una nel 2007, quest’ultima sembrò definitiva, senza una soluzione. Così non era. “L’ultima pausa di riflessione – rivela liberoquotidiano attraverso le sue pagine online –  durò la bellezza di dieci mesi, durante i quali la futura Duchessa mise alla prova il suo futuro marito.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton e William, il segreto nel fidanzamento

Questa storia è stata pubblicata anche  da Andrew Morton, esperto di reali e firma di punta dell’Express, che ha spiegato questa frenata che era dovuto al fatto che William non voleva impegnarsi in una relazione stabile, nel matromonio. La Middleton prese molto male la crisi e fece di tutto per vendicarsi. Come? Facile: nessuna dichiarazione ai giornali sottolinea Morton, ma parecchie immagini in altrettanti eventi pubblici nel corso dei quali mostrava outfit sexy al fine di farlo arrabbiare (e Kate fu ricambiata, ai tempi infatti William fu anche paparazzato mentre se la spassava in discoteca con alcune ragazze).

Photo by Jeff J Mitchell – WPA Pool/Getty Images

Ora però la storia la conosciamo tutti: dopo 300 giorni,  la coppia tornò insieme, si riunirono la prima volta nel corso di un concerto in onore di mamma Lady Diana.Poi dopo la relazione bellissima che tutti sappiamo.

William e Kate: crisi confermata

Kate Middleton
Kate Middleton e il principe William ( Getty Images)

Rose Hanbury pare essersi mostrata recentemente in pubblico senza la fede nuziale.

La donna, che un tempo fu amica della Duchessa di Cambridge ma che ora pare essere stata allontanata poi dalla cerchia di conoscenza dei Principi, avrebbe tolto l’anello per simboleggiare la fine del suo matrimonio con il marchese David Rocksavage.

Inutile dire come gli inglesi abbiano subito attribuito il capolinea della relazione a un sentimento oramai conclamato che unirebbe la donna al Principe William ma al momento, inutile dirlo, non c’è nulla di confermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dieta Parker: dimagrire velocemente come Kate Middleton

Si parla di una Kate decisamente impegnata nell’evitare ogni possibile contatto tra lei e la donna e, ovviamente, tra il marito e la donna ma per ora sembrano solo pettegolezzi.

Un fondo di verità si cela allora sotto le chiacchiere? Non resta che stare a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Ti sei mai chiesta perché Kate Middleton non raccoglie mai i capelli?

Meghan Markle e Kate Middleton in lite: Buckingham Palace risponde

Kate Middleton: l’abito indossato al Royal Wedding di Meghan e Harry

 

Impostazioni privacy