«Valentina sei più falsa delle tue foto di Instagram» e scoppia la lite al Gf16

Continua a far discutere l’intesa che è nata tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16.

La verità su Ivana Icardi e Gianmarco Onestini
Fonte foto: Facebook Grande Fratello

 

Dopo l’uscita dalla casa da parte delle sorella di Mauro Icardi avvenuta lo scorso lunedì, Valentina Vignali si è scagliata duramente con la  giovane argentina. La giocatrice di basket ha duramente puntato il dito contro la sudamericana per aver creato una situazione anomala, considerato il suo fidanzamento con il calciatore Luis Fabian Galesio.

Inoltre,  la web influencer ha fatto sapere che Ivana ha addirittura leccato l’orecchio di Gianmarco, confondendo totalmente il giovane ragazzo Un gesto che è stato confermato dalla sud americana a Domenica Live, dietro esplicita domanda della padrona di casa Barbara d’Urso.

 

Ivana Icardi a cosa sta pensando?

gf 16 guendalina canessa e gianmarco onestini

“Sì, ho leccato l’orecchio di Gianmarco Onestini. Ma era uno scherzo che stavo facendo in camera insieme a Erica”, ha ammesso Ivana Icardi nel salottino di Barbara D’Urso. Dunque, a detta della 23enne solo un gioco e non di certo una provocazione come insinuato dalla Vignali. Ma nonostante questo la confessione dell’atleta  ha fatto arrabbiare Ivana. “Io Valentina non abbiamo mai parlato durante la mia permanenza nella Casa e ora si permette di parlare di me. Perché non mi ha detto queste cose in faccia?”, ha sottolineato la Icardi. Che ha poi aggiunto: “Dopo l’uscita dal Grande Fratello sono ancora molto confusa, penso a Gianmarco ma anche a tutti gli altri”.

Ivana entra in casa ha poi confessato la crisi con il fidanzato: «Non sto dicendo che sono innamorata di te, ma ti sto pensando. Voglio sapere cosa pensi tu». «Io ti ho conosciuta l’ultima settimana e stai prendendo decisioni affrettate, per me è troppo presto» risponde Gianmarco.

Valentina va in salone parte una lite tra le due che si urlano addosso «Valentina sei più falsa delle tue foto di Instagram», la Vignali si rifiuta di continua a parlare con la Icardi e abbandona lo studio.

 

Potrebbe interessarti anche –> GF16: Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, è amore?

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del gossip italiano CLICCA QUI!

Ivana Icardi fuori dalla casa del GF16, si diverte con il fidanzato e il fratello

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Poche ore dopo il video in compagnia del fidanzato, Ivana ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui la ragazza riprende se stessa, il fratello Guido Icardi e il fidanzato: i tre cantano tutti insieme in macchina, viaggiando probabilmente verso casa. Ivana se la ride alla grande, e appare raggiante più che mai: poche volte l’abbiamo vista così felice all’interno della casa del Grande Fratello, il che fa pensare che probabilmente la ragazza sia felice di essere uscita dal reality.

I commenti dei suoi followers argentini, però, sono particolarmente cattivi: c’è chi la accusa di aver partecipato solo per parlare male in pubblico del fratello Mauro Icardi e della di lui compagna Wanda Nara, e di aver abbandonato la casa non appena le cose hanno iniziato a mettersi male per la sua reputazione. Ivana non ha risposto a nessuna critica, ma i commenti sotto i suoi ultimi post di Instagram sono stati limitati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Da leggere