Meghan Markle ha partorito, nato il Royal Baby: l’annuncio, video

Meghan Markle ha partorito, è nato il Royal Baby, primo figlio dell’ex attrice e del Principe Harry. Ecco l’annuncio, video.

Fiocco azzurro per Meghan Markle e il Principe Harry. Il Royal Baby è nato e, diversamente dai rumors delle utime settimane, è un maschio. Nessun parto gemellare, dunque, per la coppia reale come invece pensavano i bookmakers. Il nome del Royal Baby, però, non è stato ancora annunciato.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Meghan Markle ha partorito: il Royal Baby è maschio, la gioia di papà Harry

meghan-markle nato royal baby

La nascita del Royal Baby era nell’aria. Questa mattina, infatti, si era diffusi rumors su travaglio di Meghan Markle che, dopo quasi un anno dal matrimonio con il Principe Harry, ha regalato al secondogenito di Carlo e Diana, il primo figlio. Mamma e bambino stanno bene e per la famiglia reale inglese si tratta del primo erede con sangue afroamericano. La nascita del primo figlio di Meghan e Harry è stata annunciata su Instagram: «It’s a boy», si legge sul profilo dei Sussex. Il piccolo sta bene e pesa 3,2 kg.

Potrebbe interessarti anche—>Meghan fa infuriare la Regina: la foto “scandalo” su Vogue-VIDEO

“Siamo lieti di annunciare che le loro altezze reali il duca e la duchessa del Sussex hanno accolto il loro primogenito nella prima mattina del 6 maggio 2019. Il figlio delle altezze reali pesa 7 libbre (più di 3 kg). La Duchessa e il bambino sono sani e salvi, la coppia ringrazia i membri del pubblico per il loro entusiasmo e il loro sostegno condiviso durante questo periodo molto speciale nella loro vita. Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni”. Top secret, per il momento, il nome. Se fosse stata una bambina, i bookmakers puntavano tutto su Diana, il nome dell’amatissima mamma di Harry. La nascita di un maschio, però, ha messo tutto in discussione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy