Laura Pausini fan di Achille Lauro: le dichiarazioni

Lei ha dichiarato il suo apprezzamento musicale, e sono seguiti i ringraziamenti. Laura Pausini è diventata infatti fan di Achille Lauro: scopri di più

laura pausini achille lauro
Laura Pausini, Getty Images

Tra artisti si sa, ci si intende. Capita spesso nel mondo della musica e dello spettacolo, che i cantanti ascoltino molto delle produzioni dei propri colleghi e apprezzandone il lavoro: è proprio quello che è successo infatti a Laura Pausini, che nelle ultime ore non ha risparmiato sui social i propri complimenti per Achille Lauro.

Dopo Anna Tatangelo infatti, che proprio qualche mese fa aveva chiesto al cantante romano di riprodurre la sua “Ragazza di periferia”,  anche la Pausini e tanti altri artisti italiani escono allo scoperto nell’apprezzare questo collega sicuramente stravagante ma già pieno di successo.

La carriera di Lauro sta infatti attraversando un momento d’oro: il cantante infatti parteciperà ai Wind Music Awards che si terranno tra un mese all’Arena di Verona, e lo ha annunciato con un post su Instagram.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie di musica e gossip, CLICCA QUI!

Laura Pausini e i complimenti su Instagram ad Achille Lauro: ecco il commento

laura pausini achille lauro
Achille Lauro, Getty Images

Proprio sotto a quest’ultimo post, la Pausini si è subito espressa con i suoi complimenti: “sono pazza di lui. Mi piace da morire quello che scrive come lo scrive e il suo modo di parlare e stare sul palco. Sono fan fan fan”.

Pronti poi anche i ringraziamenti del cantante di Rolls Royce, che mostrano un animo da vero gentleman: “Sono onorato di ricevere complimenti da un’artista come te.. Merci mademoiselle”.

A scherzare con lei ci sono poi i fan che, sempre tramite commenti, fanno giochi di parole con una sua vecchia canzone. “Lauro se ne è andato e non ritorna più”, le scrivono, ma lei ha la risposta pronta: “no no, lui rimane. Vedrai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo il 4/5 Giugno all’ARENA di VERONA per i MUSIC AWARDS 🏟 1969 LOVE SEX & ROCK N ROLL @MusicAwardOfficial #musicawards19

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Laura Pausini, sbotta sui social: diffuso illegalmente il nuovo singolo. Video

Laura Pausini perde 20 kg in pochissimo tempo con la dieta SDM

Laura Pausini: età, carriera, figli, compagno e tutto ciò che c’è da sapere

Impostazioni privacy