Il Segreto anticipazioni puntata 30 aprile: la notte di Elsa e Isaac

Il Segreto ci attende per la serata di martedì 30 aprile e promette un episodio indimenticabile per la coppia Isaac e Elsa, con una notte veramente speciale.

il segreto anticipazioni 30 aprile
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Doppio appuntamento anche questo martedì 30 aprile per i fan di Il Segreto: oltre alla puntata pomeridiana canonica delle 16.30, Il Segreto sarà trasmesso anche alle 21.30 su Rete 4 con una gradita sorpresa per tutti gli spettatori affezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> The Voice 2019 Italia: giuria, casting, prima puntata e molto altro ancora

Quest’oggi pare infatti il caso di parlare di triplo appuntamento con Il Segreto. Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda ben tre nuovi episodi della soap, un modo per dare risalto a un momento molto atteso da tutti i fan: una svolta nella storia di Isaac e Elsa.

Ma procediamo con ordine e vediamo qualche succulenta anticipazione prima che la puntata di questa sera vada in onda.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il Segreto, anticipazioni 30 aprile

Galeotto fu il temporale, verrebbe da dire. Già perché proprio il maltempo coglierà di sorpresa Elsa costringendo a cercare rifugio in una capanna. Isaac, preoccupato per lei, riesce a trovarla e i due trascorrono la notte insieme.

Prima però di volare alto con la fantasia sappiate che a quanto pare nulla di scabroso accadrà tra i due eterni innamorati: Isaac si dimostrerà infatti alquanto rispettoso e anche Elsa non valicherà il proverbiale limite.

Ciò certo non potrà però tenere a bada la gelosia di Antolina: Isaac tornato a casa subirà una ero e proprio interrogatorio tanto che, timoroso, dirà alla moglie che il suo mancato ritorno a casa è legato alla marchesa che lo avrebbe trattenuto.

Elsa invece decide di aprirsi e racconta così l’accaduto a Consuelo che, timorosa che l’amica possa continuare a soffrire, consiglia a Elsa di non illudersi e di non dimenticare che Isaac è sposato e sta inoltre per diventare padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anticipazioni TV: Belen a Temptation Island? – VIDEO

Intanto Gonzalo è in procinto di lasciare Puente Vejo senza avere neanche la possibilità di salutare Maria e Raimundo. A convincerlo è stata la cospicua offerta economica di Fernando e sarà proprio quest’ultimo ad annunciare ai due l’addio di Gonzalo.

Intanto Severo è sempre più preoccupato: l’atteggiamento di Irene gli fa sospettare un tradimento e si confida così con Carmelo e Adela. Quest’ultima andrà su tutte le furie e, ben conoscendo la verità, difenderà l’amica fino allo svenimento… letteralmente!

Che altro dire? Per saperne di più non resta che sintonizzarci questa sera su Rete Quattro.

Buona visione!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy