14 armi di seduzione femminile che infiammano gli uomini

14 cose speciali che ti rendono irresistibile e faranno sentire gli uomini completamente pazzi di te.

sessualità e cura
 (istock Photos)

Una minoranza di uomini è interessata a elaborate fantasie o oggetti che impreziosiscono la scena sessuale mentre la maggior parte di loro preferisce abbracci affettuosi e delicati. Per loro, la chiave è sentirsi desiderati e sentire che questi momenti speciali ti fanno stare bene. Se ci metti del tuo per rendere magici questi momenti speciali, la tua vita di coppia sarà più intensa e duratura. Ecco 14 cose speciali che fanno impazzire gli uomini.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Coppia & Piacere  CLICCA QUI

14 cose che riaccendono la fiamma del desiderio

Regole per la coppia che lavora insieme
Fonte: Istock

Non c’è bisogno di provare il Tantrismo o scenari sessuali surreali per avere una vita intima appagante, basta rendere felice il tuo partner concentrandosi sul reciproco piacere. Esistono alcune cose che possono far impazzire il tuo uomo e riaccendere la passione, ecco quali:

1- Fallo sentire desiderato

Se c’è qualcosa di veramente eccitante, è il fatto di sentirsi desiderati. L’immaginazione collettiva spesso impone che sia l’uomo a prendere l’iniziativa. Sorprendilo con segnali che gli faranno capire che lodesideri. Carezze, baci, parole eccitanti, iniziative che gli faranno capire che vuoi passare un momento speciale con lui.

2- Fatti bella per lui

Agli uomini piace vedere che ti sei preparata per loro. È molto lusinghiero e molto erotico. Bellissima lingerie, una crema profumata, un’atmosfera sommessa, tanti iput che lasciano presagire ad una notte infuocata. Questo gli mostrerà che stai cercando di compiacerlo e che puoi essere diabolicamente sexy!

3- Digli di si

Il tuo partner ama sentirsi disponibile per le novità. Fagli capire che vuoi condividere un momento interessante con lui. Sarà emozionante ed anche molto efficace.

4- Fagli intravedere le tue curve

Ignora i tuoi complessi e dì addio alla luce fioca. L’amore è un gioco sensuale in cui tutti i sensi devono essere sollecitati, specialmente la vista. I tuoi cosiddetti difetti non contano per lui. Denudati e fagli godere lo spettacolo, ne resterà deliziato.

5- Digli quello che vuoi

È uno dei modi migliori per migliorare la tua vita sessuale ed è estremamente eccitante per lui. Dolcemente, intensamente, ad alta voce, a voce fioca, dagli tante istruzioni che gli permetteranno di accompagnarti al settimo cielo.

6. Sii rassicurante

Il momento della rottura è molto delicato per un uomo. A questo punto, non esitate a rassicurarlo continuando a mantenere il contatto fisico con lui. Massaggi, baci, mantieni la tensione sessuale intatta nel tempo per recuperare energia.

7- Parla

Una donna muta è un kill-love. Sentiti libero di incoraggiare il tuo partner verbalmente o con gemiti quando qualcosa va bene per te. Vedere che ti fa sentire male ti farà impazzire.

8- Accetta le sue fantasie

Non essere offeso dal fatto che il tuo uomo sia attratto da film erotici. Ciò non significa che non ti voglia più, ma il suo piacere passa prima attraverso gli occhi. Se sei tollerante con questo, il tuo partner si sentirà capito.

9- Urla il suo nome

Durante i tuoi momenti intimi, non c’è niente di più eccitante per lui che sentirti gridare il suo nome. Se preferisci puoi sussurrarlo nel cavo dell’orecchio, gli mostrerà che ti dà molto piacere.

10- Danza

Come preliminare, puoi mettere musica sexy e ballare per lui. Shatter su un pezzo lascivo e languido, gli darà idee a cui non può resistere.

11- Goditi i preliminari

Carezze, baci, massaggi, fa durare il piacere! Agli uomini piace essere accuditi con dolcezza e tenerezza. Stare attenti quando si tratta di preliminari creerà il tuo Jules.

12- Comunicare sulle tue fantasie

Gli piace sentirsi sicuro e se può condividere le sue fantasie più intime, avrà vinto il jackpot. Se sei pronto a farlo, parla con lui. Questo aumenterà la temperatura e avrà occhi solo per te. Forse condividi le fantasie in comune, chi lo sa?

13- Le parole crude

Se già condividi una complicità sessuale con il tuo caro e tenero, forse potresti osare sussurrare parole grezze nel suo orecchio. Questo renderà l’atto più selvaggio e farà emergere il suo lato animale.

14- Prendere iniziative

Avere idee e gestirle con il tuo Jules può essere un buon modo per dimostrargli che la tua relazione è importante per te. Non esitare a condividere i tuoi desideri e ad attuarli.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Matrimonio felice, i 10 piccoli trucchi che aiutano la coppia

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy