GF 16, Ivana Icardi e Gianmarco vicini, la reazione del fidanzato di lei

GF 16, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini: il fidanzato di lei, Luis Fabian Galesio reagisce pubblicando un lungo post su Instagram.

gf 16 ivana icardi e gianmarco onestini reazione fidanzato

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sono sempre più vicini. I feeling che è nato sin dai primi giorni, in questa settimana, è cresciuto sempre di più. Di fronte ad un atteggiamento più freddo di Gianmarco, infatti, Ivana ha chiesto spiegazioni dando vita a pettegolezzi anche all’interno della casa. Di fronte ai rumors, il fidanzato di Ivana, Luis Fabián Galesio ha fatto chiarezza scrivendo un lungo post su Instagram.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini vicin: il fidanzato di lei scrive un lungo post su Instagram

ivana icardi gf 16 fidanzato

Il fidanzato di Ivana Icardi, di fronte all’avvicinamento della fidanzata a Gianmarco Onestini, ha scritto un lungo post su Instagram in cui spiega di fidarsi totamente della compagna con cui vive una storia d’amore da quasi tre anni. “Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l’AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te. Dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te. Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te Ivanna Icardi SEMPRE CON TE”, ha scritto Luis Fabián Galesio.

Potrebbe interessarti anche—>Francesca De Andrè GF 16, Guendalina Canessa: “si riempie la bocca di…”

Sotto il post del fidanzato di Ivana Icardi sono apparsi numerosi commenti da parte degli haters che invitano il fidanzato di Ivana Icardi ad aprire gli occhi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Porque todo lo que estamos sufriendo al estar separados , que solo vos y yo sabemos cuanto es .. por el AMOR que nos tenemos , por el futuro que queremos juntos , porque pensar en vos es una gran motivación , por imaginar el reencuentro , porque pueden decir mil cosas de vos que yo se que no son asi y sé la clase de MUJER que sos y el respeto que me tenes como yo te lo tengo a vos , te dedico este gol que me hizo emocionar y sentir un alivio al poder dedicartelo ♥️ Ya estaremos juntos de nuevo , TE AMO Y ESTOY MUY ORGULLOSO DE VOS @ivannaicardi SIEMPRE CON VOS♥️ ———————————————— Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l'AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te, dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te♥️ Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te @ivannaicardi SEMPRE CON TE ♥️ ️ @marco_familiari 📸 @tipografiavenuti 👕

Un post condiviso da Luifa Galesio (@luifagalesio9) in data:

Impostazioni privacy