“Sarai sempre la mia persona speciale”: grave lutto per Marco Bocci

Grave lutto per Marco Bocci: il toccante saluto dell’attore e della moglie Laura Chiatti su Instagram: “Sarai sempre la mia persona speciale”.

marco bocci lutto

Grave lutto per Marco Bocci che, su Instagram, ha detto addio alla zia Giuliana, mamma di Gianluca, il cugino dell’interprete, a cui l’attore era molto legato. Anche la moglie di Bocci, Laura Chiatti, ha dedicato alla signora Giuliana un toccante messaggio ricevendo, esattamente come il marito, grande solidarietà da parte dei followers.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Marco Bocci, lutto per l’attore: il toccante addio alla zia Giuliana

marco bocci verisismo

Marco Bocci ha detto addio alla zia Giuliana, una persona importante che ha sempre fatto parte della sua vita. Un dolore enorme quello della famiglia Bocci che l’attore ha deciso di condividere con i followers. “Sei tu la mia persona cara, la mia persona speciale, lo sei e lo sarai. Mi mancherai tanto, ma sarai sempre con me e con noi”, ha scritto Bocci sotto la foto dell’amata zia Giuliana ricevendo l’affetto di tutti i suoi fans. “Tristezza era davvero simpatica un abbraccio a te e Gianluca”, “Mi dispiace tanto. Ho conosciuto la signora Giuliana e l’ho apprezzata molto per la sua intelligenza e simpatia”, “Mi dispiace…. La sua sincerità era disarmante per quel. Poco che abbiamo potuto vedere dai social…posso solo immaginare il rumore che fa la sua assenza in mezzo a voi… Un abbraccio… Onorerete sicuramente il suo ricordo con tutti gli insegnamenti che vi avrà dato”.

Potrebbe interessarti anche—>Il dramma Marco Bocci a Verissimo: “ho rischiato a causa di un herpes”

Anche Laura Chiatti ha detto addio a zia Giuliana con un messaggio che, in poco tempo, ha fatto il giro del web. “Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”, ha scritto l’attrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy